A 45 milioni si chiude, la Juve ha deciso di cederlo

La Juventus ha deciso di cedere uno dei suoi titolarissimi per fare cassa: si chiude a 45 milioni di euro, che affare per i bianconeri

La rivoluzione in casa Juventus è già iniziata ed in estate sono ora previsti grossi cambiamenti, con la rosa destinata a cambiare completamente volto in vista della prossima stagione.

Il logo della Juventus sulla bandierina del corner
Juventus, decisione presa: sarà ceduto per 45 milioni (LaPresse) – direttagoal.it

I bianconeri stanno mettendo in lista tutti quei giocatori che non faranno più parte del progetto e alcuni di loro sono già con la valigia in mano al di là di chi sarà l’allenatore il prossimo anno. Sebbene sia arrivato Igor Tudor che lo stima tantissimo, niente dovrebbe cambiare riguardo il futuro di Dusan Vlahovic, le cui pretese economiche per rinnovare lo stipendio vanno ben oltre le intenzioni della Vecchia Signora che a teli cifre non intende trattare nella maniera più assoluta.

Oltre Vlahovic, però, anche un altro dei giocatori inizialmente considerati titolarissimi dovrebbe lasciare Torino al termine della stagione. Stiamo parlando di Andrea Cambiaso il cui addio ai bianconeri sarebbe potuto già avvenire nella sessione di mercato invernale. Il terzino destro piaceva molto al Manchester City che tuttavia non ha ma mai fatto pervenire un’offerta ufficiale sulla scrivania della Juventus e Cambiaso è rimasto in bianconero.

Le cose non andranno così in estate dove i bianconeri hanno intenzione di cedere un titolarissimo per fare cassa e Cambiaso è uno dei giocatori più indicati, tanto che è già stato fissato il prezzo per la sua cessione.

Juventus, Cambiaso verso l’addio: il terzino via per 45 milioni

La Juventus è ancora intenzionata a cedere Andrea Cambiaso. Dopo averlo trattenuto nell’ultima sessione di mercato, i bianconeri hanno in mente ora altri progetti per il terzino destro che è destinato a lasciare Torino al termine della stagione. La Vecchia Signora ha già fissato il prezzo per la sua partenza, chiedendo almeno 45 milioni di euro per lasciarlo partire.

Il difensore della Juventus Andrea Cambiaso
Juventus, addio Cambiaso: il difensore sarà ceduto per 45 milioni (LaPresse) – direttagoal.it

A gennaio, la valutazione della Juventus era di circa 60 milioni e – stando a diverse indiscrezioni – il Manchester City era pronto ad accontentare tali richieste, ma alla fine non se ne fece nulla. Adesso, però, tutto è cambiato e, considerata anche la seconda parte di stagione al di sotto delle aspettative, i bianconeri potrebbe fare un piccolo sconto pur di mandare via Cambiaso.

Sebbene sia stato fondamentale nei primi mesi della stagione, Cambiaso ha perso man mano protagonismo non solo a causa di problemi fisici, ma anche di un rendimento piuttosto altalenante che è costato punti alla Juventus. Le notizie di mercato hanno poi fatto fischiare le orecchie al giocatore che non è parso più lui ed è anche per questo che i bianconeri hanno deciso di salutarlo a fine stagione. Da capire se ci sarà ancora il Manchester City nel suo futuro o ci sarà un altro club deciso a puntare su di lui.

Gestione cookie