Arrivano altre buone notizie in casa Milan dopo il primato in classifica conquistato grazie alla vittoria ottenuta sulla Fiorentina in rimonta.
Il successo contro i viola è giunto al termine di una partita che i rossoneri hanno disputato con un gran numero di infortunati che non erano a disposizione di Massimiliano Allegri.
Due dei calciatori che erano fuori in occasione del posticipo contro la Fiorentina dovrebbero tornare a disposizione in vista della sfida contro il Pisa andando a dare a Massimiliano Allegri delle scelte in più per schierare la formazione. L’allenatore del Milan spera di riavere presto a disposizione tutta la rosa anche se, almeno per quello che riguarda Rabiot, Pulisic e Jashari, bisognerà attendere la ripresa delle ostilità dopo la sosta per le nazionali in programma a novembre.
La partita contro il Pisa, valida per l’ottava giornata di Serie A, è in programma venerdì sera alle ore 20:45, con Massimiliano Allegri che è pronto a recuperare sia Ruben Loftus-Cheek che Christopher Nkunku. I due sono stati gli ultimi a fermarsi in ordine di tempo, ma dovrebbero essere a disposizione già per la gara contro gli uomini di Alberto Gilardino.
Il centrocampista inglese era dato per titolare fino a poche ore dalla partita, venendo anche convocato da Massimiliano Allegri nella lista diramata sabato scorso. Un infortunio dell’ultim’ora ha portato il tecnico livornese a scegliere di non rischiare il centrocampista classe 1996 che ha seguito la partita contro i viola dalla tribuna a San Siro.
Un problema all’alluce ha fermato invece Christopher Nkunku che veniva dal gol segnato con la nazionale francese e che poteva lottare per un posto da titolare al fianco di Rafael Leao. Una coppia che potrebbe formarsi in vista della sfida contro il Pisa anche se l’ingresso di Santiago Gimenez contro la Fiorentina è stato più che positivo con il messicano che è riuscito a procurarsi il calcio di rigore, trasformato poi da Rafael Leao.
Da capire se ce la farà Estupinan per la partita contro il Pisa con l’esterno dell’Ecuador che proverà a mettersi a disposizione di Allegri con tutta calma considerato il fatto che Davide Bartesaghi ha dato le giuste garanzie sia in occasione della partita disputata contro la Juventus che in quella vinta contro la Fiorentina.
Il tecnico parmigiano ha in mente di rivoluzionare il reparto offensivo in vista dell'importante Derby…
Una mazzata tremenda per la società nerazzurra, l'infortunio è più grave del previsto: lo stop…
Il tecnico giallorosso prepara la sfida di Europa League contro il Viktoria Plzen: probabili formazioni…
Arrivano importanti novità e l'Atalanta necessita assolutamente di vittorie dopo l'ultima deludente prestazione contro la…
Antonio Conte vuole vedere una reazione immediata in Champions League, contro il PSV. Ci sono…
La compagine toscana, in crisi nera in campionato, prova a risollevarsi in Europa: mister Pioli…