Inserimento+a+sorpresa+per+Kolo+Muani%3A+provano+a+beffare+la+Juve
direttagoalit
/2025/08/02/inserimento-a-sorpresa-per-kolo-muani-provano-a-beffare-la-juve/amp/

Inserimento a sorpresa per Kolo Muani: provano a beffare la Juve

Un club di Premier League, nelle ultime ore, si sarebbe inserito nella trattativa per Randal Kolo Muani che la Juventus sta corteggiando da tempo.

In casa Juventus continua a tenere banco la trattativa per Randal Kolo Muani. L’attaccante francese è rientrato al Paris Saint-Germain dopo il prestito alla società bianconera che vorrebbe provare a riportarlo a Torino anche per la prossima stagione.

Inserimento a sorpresa per Kolo Muani: provano a beffare la Juve (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

L’intenzione della società transalpina è quella di cedere il classe 1998 a titolo definitivo, considerando che il giocatore non rientra nei piani del tecnico Luis Enrique, mentre la Vecchia Signora ha proposto più volte un nuovo prestito. L’accordo non è arrivato e le contrattazioni sarebbero entrate in una fase di stallo, una situazione che ha attirato un club di Premier League pronto a strappare Kolo Muani al Psg.

Juventus, la trattativa per Kolo Muani non decolla: ci prova il Tottenham

Nonostante i discorsi avviati da tempo con il Paris Saint-Germain, la Juventus non ha ancora trovato un accordo per riportare alla Continassa Randal Kolo Muani. Il giocatore, arrivato a gennaio a Torino, al termine del prestito è, difatti, rientrato nella capitale francese.

Juventus, la trattativa per Kolo Muani non decolla: ci prova il Tottenham (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

Il suo futuro, però, non sembra essere legato al club transalpino, considerato che sia il giocatore che la società sono intenzionati verso la separazione in questa sessione di mercato. In particolare, il centravanti vorrebbe tornare a Torino, dove si è ben ambientato in questi mesi, ma la trattativa per una seconda esperienza in bianconero appare complicata. In particolare, come abbiamo anticipato, il Psg vorrebbe cedere il classe 1998 a titolo definitivo e chiede per il suo cartellino una cifra vicina ai 50 milioni di euro. La Juventus, invece, è orientata verso un nuovo prestito, magari inserendo l’obbligo di riscatto che scatterebbe, però, solo a determinate condizioni. Un braccio di ferro che non ha portato a nessun accordo tra le due società, nonostante la Vecchia Signora abbia già raggiunto un’intesa con il centravanti.

Nel frattempo, secondo quanto riportano alcune fonti, nella trattativa si sarebbe inserito il Tottenham che vorrebbe fare un tentativo per portare Kolo Muani a Londra. Gli Spurs avevano già seguito in passato il giocatore ed ora potrebbero mettere sul piatto la cifra richiesta dal Psg superando la concorrenza della Juventus. Il Tottenham, però, stando ai rumors di mercato, non è l’unico club inglese che ha messo nel mirino il classe 1998, dato che sulle sue tracce ci sarebbero anche Manchester United e Newcastle, al momento, però, dietro nelle quotazioni. Se la trattativa per Kolo Muani dovesse saltare, la Juve dovrà valutare alternative per rinforzare il reparto offensivo della rosa di mister Tudor.

Marco Sparta

Nato nel 1991 in Sicilia. Giornalista Pubblicista e laureato in Media comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Da oltre dieci anni ricopro il ruolo di articolista collaborando per diverse testate. Mi occupo principalmente di cronaca, politica, ambiente, economia e sport. Un grande amore mi lega da sempre alla scrittura e al mondo del giornalismo che mi ha portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Nuovo centravanti Fiorentina: è svincolato, sarà il vice Kean

La Fiorentina lavora ancora una volta per il fronte avanzato, pronto ad arrivare il vice…

6 ore ago

Milan-Vlahovic, la richiesta della Juventus: “In vendita solo per…”

Nuovi aggiornamenti sul possibile trasferimento di Dusan Vlahovic al Milan: la Juventus mette le cose…

8 ore ago

Ecco il 7° acquisto del Napoli, Gazzetta: “Si chiude”

Il Napoli pronto a chiudere per il settimo acquisto di questo calciomercato, dopo la delusione…

11 ore ago

Ngonge, Milinkovic e… Napoli e Toro chiudono un 3° affare

L'asse Torino-Napoli è veramente caldissimo: dopo le operazioni per Ngonge e Milinkovic-Savic, i due club…

22 ore ago

Il nuovo Retegui dalla Serie A? Nome a sorpresa Atalanta

L'Atalanta potrebbe avere il suo "nuovo" Retegui direttamente dalla Serie A: spunta il nome a…

1 giorno ago

Prima di Lookman, l’Inter cambia prioritĂ : si chiude in 48 ore

Ore decisive in casa Inter per la trattativa che può portare ad un nuovo acquisto…

1 giorno ago