Svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad una nuova avventura e occhio all’occasione che può venire fuori con il Napoli.
Situazione che può sbloccarsi proprio nelle prossime ore, perché ci sono delle cose da chiarire riguardo la situazione contrattuale di Kean con la Fiorentina. L’attaccante italiano la passata stagione ha segnato più di tutti in Serie A, eccetto di Retegui che ha vinto il titolo di capocannoniere. Un salto di qualità che non è passato inosservato e ora c’è chi vuole provare a portarlo via subito dopo un anno da Firenze.
Ci sono conferme che riguardano il forte interesse di alcune squadre che mettono Moise Kean nel mirino e tra queste ci sarebbe proprio il Napoli, con il giocatore che nel contratto con la Fiorentina ha una clausola rescissoria per andare via di 52 milioni di euro.

Proprio secondo alcune voci di mercato ci sarebbero diversi club disposti a pagare la clausola di Kean che può fare un nuovo salto di qualità in avanti nella propria carriera per provare ad alzare il livello e prendersi la scena da protagonista in Serie A e con la maglia della Nazionale dell’Italia che può affidarsi anche a lui per inseguire il ritorno ad un Mondiale di calcio.
Calciomercato Napoli: prendono Kean con uno ‘sconto’
Non è un segreto che il Napoli è interessato all’acquisto di Kean, perché gli azzurri dovranno prendere un nuovo bomber da inserire in rosa e tra i nomi venuti fuori c’è anche quello dell’attaccante della Fiorentina.
Si complica l’arrivo di Darwin Nunez dopo la tragica scomparsa di Jota del Liverpool e Lucca viene valutato dall’Udinese ancora 40 milioni, per questo ora gli azzurri virano su Moise.

Ci sono interessanti notizie riguardo quella che sarà una settimana decisiva per il futuro di Moise Kean con un duello Napoli-Milan per il trasferimento del giocatore. La sua clausola scade il 15 luglio e per questo motivo che si entra nel vivo dell’affare con una nuova notizia.
Perché La Repubblica edizione Firenze oggi in edicola ha dato un aggiornamenti in merito a quella che sembra essere la mossa del Napoli per l’acquisto di Kean.
Il club di De Laurentiis punta sulla possibilità di dilazionare il pagamento della clausola di 52 milioni in più soluzioni, un cavillo presente nel contratto tra l’attaccante e la Fiorentina, ma c’è anche la possibilità di trattare oltre la scadenza della clausola dal 16 luglio in poi parlando direttamente con l’amico e presidente Commisso.
Sono ore calde tra Napoli e Fiorentina per il futuro di Kean.