Aggiornamenti di calciomercato che riguardano le scelte del Napoli che è pronto a fare dei nuovi investimenti importanti in vista di quello che sarà il futuro.
Può essere una vera e propria svolta di calciomercato questa che sta arrivando per il Napoli che vuole costruire qualcosa di davvero grosso per il futuro cercando di diventare una squadre che può competere in ogni competizione in maniera forte e decisa. Sono già iniziati a circolare i primi grandi nomi e occhio a quella che può essere anche una scelta a sorpresa della società di cambiare strategia.
Prima dell’arrivo di Antonio Conte in panchina il Napoli puntava con regolarità su giocatori di un certo spessore ma pur sempre giovani con potenzialità. Adesso però qualcosa sta cambiando perché i nomi che sono venuti fuori e che non sono stati smentiti dal club, portano a quelle che possono essere scelte differenti di un certo livello.

Possibile colpo di scena in casa Napoli con De Laurentiis scatenato e pronto ad essere il vero protagonista del calciomercato estivo con il suo direttore sportivo Giovanni Manna con cui vanta una grande intesa. Le prossime settimane saranno quelle decisive per la svolta di mercato.
Calciomercato Napoli: arriva il primo colpo, poi De Bruyne
Clamoroso colpo di scena che può esserci in vista della prossima stagione perché il Napoli sta già trattando grandi giocatori e ora occhio a quello che può accadere da un momento all’altro.

Il Napoli punta forte sul giovane talento ucraino Sudakov che a soli 22 anni si sta confermando essere uno dei migliori nel suo ruolo in tutta Europa e ora aspetta di fare il salto di qualità. Può essere proprio il Napoli ad offrirgli questa grande occasione di carriera visto che si parla di quella che è ormai l’intesa raggiunta tra le parti.
Secondo quanto rivelato da Ciro Venerato di Rai Sport mercato, ora il Napoli sta chiudendo l’acquisto di Sudakov che costerà 40 milioni di euro che saranno versate nelle casse del club ucraino dello Shakhtar Donetsk. Sono anni che gli azzurri monitorano questo giocatori, così come mezza Europa e proprio il Napoli può soffiare questo grande talento alle rivali straniere e italiane.
Dopo Sudakov il Napoli punta a chiudere poi l’acquisto di De Bruyne per andare a creare un centrocampo competitivo a livelli mondiali.