Il ritorno in campo del Milan è previsto per domenica 23 novembre con i rossoneri che saranno impegnati nel derby contro l’Inter nella dodicesima giornata di Serie A.
La dirigenza cercherà di sfruttare questo momento per provare a capire quali possano essere i rinforzi da portare a Milanello in vista della seconda parte di stagione oltre ai possibili rinnovi di contratto.
Mentre Igli Tare è al lavoro per cercare di trovare dei calciatori che possano fare al caso del Milan, sia dal punto di vista tecnico che economico, i tifosi rossoneri sognano per un’indiscrezione di calciomercato che ha fatto molto felice l’ambiente rossonero. La speranza del popolo rossonero è quella di tornare presto ad essere competitivi sia in Italia che in Europa, ma anche di vedere con la maglia del Milan alcuni beniamini del pubblico.
Stando a quanto affermato dal Corriere della Sera, Sandro Tonali avrebbe confessato ai suoi amici di voler tornare a vestire un giorno la maglia del Milan. Il centrocampista italiano non avrebbe mai voluto lasciare Milanello nel 2023, ma l’offerta per il club era irrinunciabile ed ha accettato il trasferimento in Premier League.
Nei giorni scorsi Sandro Tonali ha affermato di non voler giurare amore eterno al Newcastle, conscio di come possano cambiare le cose nel mondo del calcio. Il suo amore per il Milan è conclamato con il calciatore della nazionale italiana che fa gola a diversi club europei, pronti a presentare un’offerta ai bianconeri già durante la prossima sessione estiva di calciomercato con il mediano che viene valutato sugli 80 milioni di euro.
Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile rinnovo con il Newcastle, ma l’accordo non appare essere così vicino. L’attuale contratto di Sandro Tonali con il club inglese scadrà nel giugno del 2028 con l’ex Brescia che vuole valutare al meglio le sue opzioni per il futuro. Un eventuale ritorno in Champions League da parte del Milan aprirebbe le porte ad un investimento da parte del club rossonero in estate anche se la richiesta del club inglese per il suo cartellino appare troppo alta per le casse della società di via Aldo Rossi.
Se non dovesse esserci la chiamata di una big assoluta, dal PSG al Real Madrid, passando per il Barcellona, l’eventuale ritorno di Sandro Tonali in Italia, nello specifico al Milan, potrebbe avvenire nell’estate del 2027. Un nuovo matrimonio che farebbe sognare i tifosi, pronti a riaccogliere con entusiasmo il classe 2000.
Rientro dopo la sosta per l'attaccante. Finalmente una buona notizia per chi l'ha acquistato al…
Si è consumata nei giorni scorsi l'assemblea degli azionisti della Juventus. Non è mancata una…
Gli azzurri si guardano intorno a caccia di potenziali colpi anche in attacco. Spunta un…
Ribaltone di calciomercato incredibile che coinvolge Juventus e Milan: ora è pronto a firmare, il…
Dichiarazioni piuttosto forti che riguardano il campionato di serie A. Le parole lasciano tutti davvero…
Il club nerazzurro guarda al futuro: uno degli obiettivi del mercato invernale e non solo…