L’Arabia piomba sul calciatore della Juventus, che ora deve resistere all’offerta per il suo pilastro: le cifre dell’operazione.
Il calciomercato della Juventus ha ancora molto da raccontare e questi ultimi giorni saranno sicuramente intensi per i bianconeri: l’affare Kolo Muani è in chiusura, mentre resta una totale incognita il futuro di Dusan Vlahovic, sempre corteggiato dal Milan ma che, al momento, pare indirizzato a restare.
Tra entrate e uscite, il lavoro di Comolli e Modesto non è ancora finito, nonostante l’inizio della nuova Serie A sia ormai alle porte: alcuni colpi devono ancora essere piazzati per completare la rosa di Igor Tudor, che ha già le idee molto chiare su quali dettami tattici ripartire e su quali calciatori.
Senza dubbio, tra i pilastri del tecnico croato c’è anche lui: l’offerta dell’Arabia Saudita è però piuttosto ghiotta e intrigante, con la Juventus che deve fare muro per non perdere un suo pilastro a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione.
La Saudi Pro League torna a far paura alla nostra Serie A e questa volta è la Juventus che deve resistere all’assalto dell’Arabia Saudita. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Al Ahli, gli attuali campioni d’Asia, avrebbero offerto 25 milioni per il cartellino di Manuel Locatelli, pilastro del centrocampo della Juventus e attuale capitano dei bianconeri.
L’Al Ahli, che vanta in squadra anche vecchie conoscenze della Serie A come Kessié e Ibanez, avrebbe tra l’altro offerto al calciatore un ingaggio monstre a due cifre: dire di no è sicuramente difficile per Locatelli, ma a quanto pare la Vecchia Signora non ha nessuna intenzione di cedere un calciatore che Tudor ritiene fondamentale sia in campo che nello spogliatoio, risultando (insieme a Federico Gatti) uno dei leader più apprezzati.
Il club arabo potrebbe rilanciare e spingersi fino a 30 milioni, ma salvo colpi di scena (ed eventuali ripensamenti del calciatore) la Juventus non si priverà del suo capitano, sempre al centro del nuovo progetto tecnico.
Nel mirino dell’ Al Ahli sembra poi essere finito un altro mediano della nostra Serie A, Youssouf Fofana del Milan, ma anche lui è stato blindato da Allegri e dunque non è in vendita; il terzo nome per rinforzare la mediana è Denis Zakaria del Monaco, per cui gli arabi hanno offerto ben 45 milioni ai francesi, pur non trovando un’apertura da parte del calciatore.
La conferenza di Massimiliano Allegri in vista di Milan - Cremonese: cosa ha rivelato il…
Sarri è pronto a sciogliere ogni dubbio per la sua Lazio in vista della sfida…
Il futuro di Moise Kean è ancora tutto da scrivere, perché nonostante sia scaduta la…
Allegri potrebbe escluderlo di nuovo dai titolari. Le ultime sulla probabile formazione del Milan contro…
Lo scontro tra giallorossi e felsinei è alle porte: tantissimi forfait nella prima di Gasperini…
Il Napoli prepara altri 4 colpi, soprattutto ora che è stato certificato il lungo infortunio…