Nella trattativa tra Rasmus Hojlund ed il Milan arriva un importante colpo di scena che cambia completamente la percezione della situazione. Adesso la situazione si inizia a delineare in maniera importante ed andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.
In casa Milan continuano i ragionamenti a dir poco approfonditi per quanto riguarda gli innesti di cui questa squadra ha bisogno. Sono importanti, da questo punto di vista, le trattative praticamente condotte in porto e che hanno completato il pacchetto arretrato per Koni De Winter in primis e per Athekame in seconda battuta. In questo modo Allegri avrà a disposizione il sostituto di Thiaw ed anche il terzino destro, colmando un vuoto che si trascinava da tempo e che stava iniziando a destare non poche perplessità.
Adesso, però, va risolto la trattativa in senso assoluto più difficile e complicata. Si tratta di quella relativa al bomber della squadra, dal momento che il solo Santiago Gimenez non può bastare. Da questo punto di vista ci sono delle novità che riguardano uno degli obiettivi principali di Igli Tare e di Massimiliano Allegri. Stiamo parlando di Rasmus Hojlund, attualmente in forza al Manchester United. Piace e tanto al Milan, ma ha manifestato più di qualche perplessità a proposito dell’eventualità di sbarcare in rossonero. Andiamo a vedere, però, di che cosa si tratta questo colpo di scena.
A fare il punto su questa trattativa a dir poco centrale per il progetto tutto dei rossoneri è la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, che spiega come si stiano facendo più intensi i contatti tra le parti negli ultimi giorni. E, da questo punto di vista, è da registrare un importante colpo di scena. A quanto pare, infatti, per la prima volta Rasmus Hojlund ha aperto alla possibilità di un trasferimento al Milan e questo può cambiare in maniera significativa le carte in tavola anche per l’altro grande obiettivo dei rossoneri, vale a dire Dusan Vlahovic.
Nel frattempo, però, ovviamente non si sono esauriti i tentativi da parte del Milan di trovare la quadra con il Manchester United. La chiave di volta è stata trovare l’intesa di questo trasferimento. Per il momento, si tratta di una operazione da portare avanti sulla base di un prestito oneroso da 6 milioni di euro con un diritto di riscatto, invece, per una operazione nel complesso pari a 45 milioni. Si attendono sviluppi, ma nella trattativa per Hojlund il Milan fa i conti con un colpo di scena positivo.
Arrivano altre buone notizie in casa Milan dopo il primato in classifica conquistato grazie alla…
Il tecnico giallorosso prepara la sfida di Europa League contro il Viktoria Plzen: probabili formazioni…
Arrivano importanti novità e l'Atalanta necessita assolutamente di vittorie dopo l'ultima deludente prestazione contro la…
Antonio Conte vuole vedere una reazione immediata in Champions League, contro il PSV. Ci sono…
La compagine toscana, in crisi nera in campionato, prova a risollevarsi in Europa: mister Pioli…
Arriva una bomba per Maurizio Sarri e per la Lazio: finalmente una buona notizia che…