Si entra nel vivo del mercato a poche settimane dall’inizio della nuova stagione e occhio a quello che può accadere con la scelta di sacrificare Pavard per un nuovo obiettivo.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che chiariscono quello che può accadere proprio nelle prossime ore con la scelta della società nerazzurra che ora può davvero andare a puntare su un nuovo obiettivo in vista della prossima stagione, perché c’è la volontà da parte dell’Inter di cambiare in difesa mandando via Pavard.
Inizialmente il prescelto per dire addio sembrava essere Bisseck perché attorno a lui c’era molto mercato, ma il centrale di difesa ha spinto per restare e ora può arrivare un altro tipo di sacrificio da parte della società nerazzurra visto che ci sono conferme riguardo la volontà di dare una svolta con un cambio in difesa.
Ora arrivano delle nuove notizie in merito proprio alla selta che pensa di fare l’Inter che vuole acquistare un nuovo difensore e pensa di vendere Pavard. Proprio il centrale francese rischia di essere il vero sacrificio di questa campagna aquisti estiva dove si sta provando a fare cassa per portare dei nuovi innesti.
Arrivano delle novità molto importanti di mercato che riguardano proprio la scelta che sembra aver preso la società nerazzurra che ha voglia di cambiare qualcosa in vista della prossima stagione che sta per iniziare e ci sono delle conferme su quella che sarà la cessione di Pavard per un nuovo acquisto in casa Inter.
Diverse le valutazioni che fa la società nerazzurra e occhio a quello che può accadere visto che si parla della concreta possibilità di andare a cambiare dei giocatori, perché si parla di quella che può essere la scelta di vendere Pavard e puntare su De Winter per l’Inter.
Il club milanese pare stia pensando di confermare Bisseck in difesa con il sacrificio che può arrivare con la cessione di Pavard, Chivu pronto a dare l’ok e al suo posto si punta a De Winter del Genoa e no Leoni del Parma che ha una valutazione troppo più alta.
Sono giorni di aste per il Fantacalcio in vista dell'inizio del campionato di Serie A.…
Non si fermano le manovre di mercato della Juve, che sta lavorando per consegnare ad…
In sede di calciomercato arriva una notizia che spiazza tutti. L'Al-Nassr, che vede in Cristiano…
Subito problemi per Chivu alla prima panchina con l'Inter in Serie A: doppia tegola, subito…
Ha scritto pagine importanti nel calcio italiano Robin Gosens che prima all'Atalanta e poi all'Inter…
Il tecnico croato prepara l'esordio contro il Parma: per la prima di Serie A la…