Contropartita+Vlahovic%3A+la+Juve+apre+solo+a+questo+giocatore+Milan
direttagoalit
/2025/08/04/contropartita-vlahovic-la-juve-apre-solo-a-questo-giocatore-milan/amp/
News

Contropartita Vlahovic: la Juve apre solo a questo giocatore Milan

La Juventus deve liberarsi il prima possibile di Dusan Vlahovic per non rimanere ancora bloccata sul calciomercato, apertura verso il Milan a uno scambio.

I rossoneri vorrebbero restituire a Max Allegri l’attaccante serbo allenato proprio in bianconero, la situazione non è così facile da leggere.

Contropartita Vlahovic: la Juve apre solo a questo giocatore Milan (ANSA) DirettaGoal.it

Vlahovic è un vero rebus in casa Juventus, a un anno dalla scadenza del suo contratto la società vuole cederlo anche per evitare di pagare i 12 milioni di euro di ingaggio. Il calciatore però sembra aver puntato i piedi ed è pronto a dettare legge, scegliendo dove andare a giocare e quanto a costo di rimanere per un anno da separato in casa.

Dall’altro lato invece i bianconeri vorrebbero riportare a Torino Randal Kolo Muani, operazione difficile per l’esosa richiesta del Paris Saint German ma anche per il fatto che senza cessioni non si potrà prendere un altro attaccante visto anche l’arrivo di Jonathan David e la questione mai risolta di Arek Milik.

Il Milan non vuole pagare il cartellino anche a causa del pesante ingaggio del calciatore, ma a Torino non possono accettare per motivi di bilancio. Ricordiamo che nel gennaio del 2022 il ragazzo era stato pagato addirittura 80 milioni dalla Fiorentina. Ed è così che si fa strada l’ipotesi di uno scambio.

Scambio tra Vlahovic e Thiaw? La Juventus ci pensa

Si sono fatti tanti nomi di possibili contropartite nell’affare che dovrebbe portare Dusan Vlahovic dalla Juventus al Milan. Tutte situazioni fantasiose che sono state praticamente subito smentite. Ora però arriva un nome che sembra mettere d’accordo tutti e che potrebbe di fatto accelerare la trattativa.

Scambio tra Vlahovic e Thiaw? La Juventus ci pensa (ANSA) DirettaGoal.it

Il percorso inverso rispetto all’attaccante potrebbe farlo il difensore Malick Thiaw che sicuramente è adatto alla difesa a tre di Igor Tudor e potrebbe essere un jolly non da poco da giocarsi. Con questo acquisto i bianconeri di fatto sistemerebbero il pacchetto arretrato con la possibilità di pensare a un centrocampista e ovviamente al grande sogno Kolo Muani.

Il fatto che sia spuntato questo nome non rende l’affare fatto ovviamente, c’è ancora molto da lavorare, ma fa vedere una luce in fondo al tunnel a entrambe le squadre e anche ai protagonisti della trattativa stessa.

Sebbene il campionato di Serie A si avvicini a passi da gigante, c’è la sensazione che saranno settimane incandescenti dal punto di vista del calciomercato. Staremo a vedere se davvero potrà arrivare un colpo di scena che si rivelerebbe davvero molto interessante sotto ogni punto di vista.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Cessione pesante dopo tanti acquisti: a 30 milioni il Napoli lo vende

Il Napoli sta facendo degli acquisti straordinari dopo lo Scudetto dello scorso anno, secondo negli…

8 ore ago

Mossa Juve per sbloccare Kolo Muani: avvisato il PSG

La Juve si muove in maniera concreta e decisa per Randal Kolo Muani. Arriva, da…

11 ore ago

Non solo il Napoli: Lookman rifiuta un’altra big, vuole l’Inter

Ademola Lookman, dopo aver rifiutato la corte del Napoli, dice di no anche ad un'altra…

13 ore ago

Il Nottingham pesca ancora in Serie A: nome a sorpresa questa volta

Dopo Ndoye, il Nottingham Forrest punta un altro calciatore della nostra Serie A: nome a…

15 ore ago

Como, Fabregas esulta: perde Strefezza ma è colpaccio in attacco

Il Como è attivissimo sul mercato e mentre vende Strefezza fa un altro colpaccio in…

19 ore ago

Milan, pronto il piano B se salta Vlahovic: è un nome pesante

Il Milan punta Vlahovic, ma se salta il serbo ha già pronta l'alternativa: il nome…

1 giorno ago