Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano quello che sembra essere lo scambio tra Milan e Atalanta con due calciatori protagonisti in Serie A.
In questo momento è tutto ben chiaro riguardo la strategia di alcuni club italiani che hanno intenzione di chiudere i migliori affari possibili in vista dell’inizio delle nuova stagione. In questo momento ci sono delle conferme che riguardano la possibile scelta che pensano di fare Milan e Atalanta a lavoro per uno scambio.
Arrivano delle novità sul possibile affare di mercato che può chiudersi in vista delle prossime ore perché ci sono delle conferme che arrivano su quella che sembra essere la possibile strada che possono percorrere ora Milan e Atalanta con i club italiani che vogliono cercare di capire la fattibilità dell’operazione.
E’ un momento decisivo in vista della prossima stagione, perché alcuni club italiani stanno valutando la possibilità di dare vita ad una piccola rivoluzione con la volontà dei giocatori che può diventare decisiva, perché ora si parla di quello che può anche essere uno scambio di calciomercato tra Milan e Atalanta.
C’è un’idea che prende vita proprio nelle ultime ore e potrebbe portare ad una vera svolta di mercato che vede protagonisti Milan e Atalanta. Perché in questo momento la società rossonera pensa a quella che può essere una strategia di mercato per chiudere un grande affare.
Sono diversi i giocatori dell’Atalanta nel mirino del Milan e ora spunta anche Giorgio Scalvini. Il giovane difensore della Nazionale italiana potrebbe seriamente provare a spingere per il trasferimento e una nuova avventura. Perché in Italia c’è un forte interesse da parte di Napoli e Milan per Giorgio Scalvini come confermato da SportMediaset.
Secondo quanto rivelato dai colleghi, infatti, le ultime di mercato accostano Scalvini al Milan con Allegri che spinge per chiudere e il club rossonero ha in mente l’offerta da presentare all’Atalanta visto che si può lavorare ad uno scambio con Thiaw più 15 milioni di euro per convincere i bergamaschi a lasciar andare il centrale italiano.
Il calciomercato del Milan si accende con un colpo da 15 milioni di euro, l'indicazione…
La Juve sta continuando a lavorare in sede di calciomercato ed in tal senso non…
Il Napoli sarebbe molto vicino alla chiusura di un altro colpo di calciomercato: la societĂ …
Il Napoli continua a seguire con vivo interesse il nome di Darwin Nunez ed in…
Ci sono delle nuove e ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di alcuni…
Il nome nuovo in casa Juventus corrisponde perfettamente all’identikit tracciato da Tudor: pronto ad arrivare…