Il Milan ha scelto l’erede di Theo Hernandez sulla fascia sinistra, entusiasmo fra i tifosi: accelerata per averlo il prima possibile.
Dopo sei anni, uno Scudetto conquistato insieme e una Supercoppa, le strade del Milan e di Theo Hernandez si sono ufficialmente divise: passato dall’essere uno dei migliori terzini della nostra Serie A a uno dei più criticati, anche all’interno dell’ambiente di Milanello, il francese ha scelto di trasferirsi in Arabia, per rilanciarsi all’Al-Hilal di Simone Inzaghi con un ingaggio faraonico.
Nel suo lungo post d’addio, Theo Hernandez ha nuovamente espresso l’amore per i colori rossoneri e per i tifosi, pur non mancando di lanciare alcune frecciatine all’attuale società: “La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l’ambizione che mi hanno portato qui” ha scritto, sottolineando come non sia stata una scelta facile lasciare Milano.
Ora per lui si apre una nuova fase di carriera, mentre Tare sta ovviamente cercando il sostituto: per la fascia sinistra sembra essere ormai lui il prescelto, arriva l’accelerata per farlo mettere a disposizione di Allegri il prima possibile.
Il Milan ha scelto il sostituto di Theo Hernandez ed ha accelerato la trattativa con il Gent, superando anche il Fenerbahçe: manca sempre meno affinché Archie Brown diventi un nuovo calciatore rossonero, e vada di fatto ad occupare la corsia che, fino ad oggi, è stata del francese.Il club turco ha offerto 8-9 milioni per il cartellino di Archie Brown, ma il MIlan ha puntato forte su di lui e, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, è pronto a compiere l’affondo e chiudere la trattativa.
I rossoneri hanno fretta di chiudere per per evitare un nuovo rilancio del Fenerbahçe, o addirittura l’inserimento di altri club: l’obiettivo è quello di avere a disposizione il calciatore per la tournée in Asia e Australia, che partirà fra pochi giorni. Forte della volontà del calciatore, Tare spinge per chiudere la trattativa, anche se il Gent sta provando a strappare almeno 10 milioni ai rossoneri.
Questione di ore, quindi, per il trasferimento di Archie Brow a Milano: sistemata la fascia sinistra, si passerà poi all’out di destra, dove il favorito è Guéla Doué dello Strasburgo, per il quale il Milan potrebbe rilanciare sopra ai 15 milioni già offerti e rifiutati dagli austriaci. Tare, e tutta la società, spingono per sistemare la difesa il prima possibile.
Svolta inaspettata per la trattativa fra Chiesa e Napoli, ormai non si perde più tempo:…
La Juventus, secondo alcune indiscrezioni, ha ricevuto un’offerta per uno dei membri della rosa di…
L'Inter si sblocca e cambia strategia sul mercato: la decisione è presa, pronto l'affondo per…
Nel futuro di Moise Kean arriva adesso una decisione definitiva, dal momento che il calciatore…
Napoli e Juventus, secondo i rumors di mercato, stanno seguendo da vicino un esterno offensivo…
In casa Napoli c'è da fare i conti con una nuova svolta relativa al caso…