L’Atletico Madrid continua ad insistere per Davide Frattesi, che all’Inter sta trovando poco spazio. I nerazzurri provano ad approfittare di questa situazione e chiedono ai colchoneros uno scambio che avrebbe del clamoroso. Andiamo a vedere i dettagli a riguardo.
L’insoddisfazione del centrocampista di inserimenti dell’Inter nella seconda parte di stagione è stata palese e mai nascosta. A gennaio, è noto, voleva andar via, ma alla fine è rimasto risultando anche decisivo per le sorti dei compagni. Decidendo, per esempio, la sfida epica contro il Barcellona. In tal senso, però, le richieste che ha fatto da tempo l’ex Sassuolo sono state chiare. E’ stufo di essere un comprimario e l’uomo che toglie le castagne dal fuoco nel poco tempo che passa in campo. Vuole essere maggiormente protagonista.
Da qui nascono le voci, a dir poco importanti, che lo vogliono pronto a dire addio ai nerazzurri. Il suo nome è stato accostato a tante squadre, a partire dalla Roma, la squadra in cui è cresciuto, fino ad arrivare al Napoli, dove Conte pare che sia un suo estimatore. Di recente, però, la squadra che maggiormente ci sta provando per lui è l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, che pare pronto ad affondare seriamente il colpo. L’Inter ha proposto, per arrivare ad una definizione di questa operazione, uno scambio che avrebbe del clamoroso. Andiamo a vedere le ultime notizie.
I colchoneros hanno già pescato in Serie A in questi giorni prendendo Ruggeri dall’Atalanta ed ora pare siano seriamente interessati a Davide Frattesi. La valutazione che l’Inter fa del proprio centrocampista, però, è molto alta e lo scambio proposto, che avrebbe del clamoroso, conferma l’enorme stima che il club ha nei confronti di questo incursore di centrocampo. Stando a quanto raccontato da Sky Sport, infatti, l’Inter avrebbe proposto uno scambio tra Davide Frattesi e Giuliano Simeone.
Da questo punto di vista è prontamente arrivata la risposta da parte dell’Atletico, che ha chiuso ogni discorso con un secco e perentorio “no“. A questo punto, però, bisognerà vedere come si svilupperà questa situazione e se la società di Diego Pablo Simeone deciderà di affondare comunque il colpo per Frattesi. Nella assoluta consapevolezza che trattare con i nerazzurri non è facile.
Un altro aspetto da tenere in considerazione è la volontà del ragazzo, che potrebbe essere tentato dal restare per giocarsi le sue carte con Chivu viste le poche possibilità avute da Simone Inzaghi. Sempre restando nel capitolo cessioni dell’Inter, attenzione a quello che può accadere a Sebastiano Esposito.
La formazione del Milan contro la Cremonese potrebbe risentire dei rumors di mercato. Possibili alcune…
Il tecnico croato ed un cambiamento importante nell'undici titolare: i fantallenatori ne saranno felici, ecco…
Antonio Conte parla nella consueta conferenza stampa di rito prima di Napoli - Sassuolo: cosa…
Tutto pronto per l'esordio ufficiale di Gian Piero Gasperini sulla panchina giallorossa: la conferenza stampa…
La conferenza di Massimiliano Allegri in vista di Milan - Cremonese: cosa ha rivelato il…
Sarri è pronto a sciogliere ogni dubbio per la sua Lazio in vista della sfida…