E’ stata una serata da incubo e la situazione è anche peggiorata, nel dolore per i tifosi, con le parole di Lautaro Martinez. Che, però, da grande capitano ha sottolineato che determinati atteggiamenti non sono ammessi per un club che ha simili ambizioni. In tal senso c’è un dettaglio nelle parole del capitano dell’Inter che non tutti hanno colto e che Fabrizio Romano ha sottolineato nell’ambito di un suo video pubblicato sul suo canale YouTube. A quanto pare, infatti, altri giocatori oltre a Calhanoglu potrebbe andare via.
Ecco le parole di Fabrizio Romano su questo tema tanto delicato, con un riferimento specifico alla possibile partenza di altri calciatori in casa Inter: “Perché Lautaro parla al plurale, non al singolare. Quella di Calhanoglu è la situazione sicuramente più calda ma vedremo quello che succederà per altri giocatori e per altre questioni che potrebbero aprirsi nei prossimi giorni”.
Insomma, oltre a Calhanoglu al Galatasaray, bisogna fare attenzione a quello che accadrà all’Inter nei prossimi giorni. Con Bonny in arrivo e praticamente ai dettagli, potrebbero esserci delle porte girevoli per i nerazzurri.