Colpo+a+sorpresa+Napoli+in+attacco%3A+Pedull%C3%A0+conferma
direttagoalit
/2025/06/25/colpo-a-sorpresa-napoli-in-attacco-pedulla-conferma/amp/

Colpo a sorpresa Napoli in attacco: Pedullà conferma

Il Napoli non si ferma in sede di calciomercato ed anzi continua a cercare dei profili interessanti. Soprattutto in attacco, che è una priorità per Antonio Conte. Arriva la conferma da parte di Alfredo Pedullà. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Gli azzurri sono una delle squadre in senso assoluto più attive in Serie A in sede di calciomercato. Hanno già condotto in porto due operazioni molto interessanti per motivi, ovviamente, differenti. In primo luogo è arrivato Luca Marianucci, che rappresenta uno dei prospetti di maggior livello per quanto riguarda la difesa qui in Italia. Ovviamente, però, l’attenzione da parte di tutti si è proiettata sull’altro affare già ufficiale. Vale a dire l’arrivo a parametro zero di Kevin De Bruyne, che rappresenta il colpo più importante italiano ma anche in ambito europeo probabilmente.

Colpo a sorpresa Napoli in attacco: Pedullà conferma (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Come è noto, infatti, l’attacco rappresenta il grande tema per il Napoli in sede di calciomercato. Servono, infatti, vari innesti da questo punto di vista, a partire da una valida alternativa a Romelu Lukaku e fino ad arrivare alla questione relativa all’ala sinistra. Manca, infatti, ancora oggi un calciatore che possa raccogliere l’eredità di Khvicha Kvaratskhelia, andato via a gennaio. Proprio per un grande colpo del Napoli in attacco arriva adesso una importante conferma da parte di Alfredo Pedullà. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Napoli, nuovo attaccante per Conte? Le ultime da Pedullà

In tal senso, non c’è margine d’errore. E’ vero che gli azzurri hanno facoltà di poter investire cifre importanti, ma allo stesso tempo gli innesti necessari sono tanti e non si può pensare di cadere in fallo. In tal senso, arrivano delle rilevanti novità direttamente da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato. La grande sorpresa, a quanto pare, a partire da domenica scorsa è il colpo Noa Lang per il Napoli, dal momento che per l’olandese gli azzurri possono chiudere molto presto.

Napoli, nuovo attaccante per Conte? Le ultime da Pedullà (Direttagoal.it) – foto da Ansa

A quanto pare, dunque, per l’olandese siamo praticamente in dirittura d’arrivo e, dopo averlo visto sfumare questo inverno per l’opposizione del PSV, adesso si tratta di una pista che può diventare realmente concreta. E’ sulla stessa linea anche la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, che svela come ci sia una intesa di massima anche con le cifre per portare Noa Lang al Napoli.

Agli olandesi andranno 25 milioni di euro, mentre il fantasista andrà a percepire un ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione per ben cinque anni. Insomma, dopo averlo visto sfumare solo qualche mese fa il Napoli è adesso pronto a fare scacco matto per questo calciatore. Ancora da non depennare la pista Ndoye per gli azzurri, infine.

Gaetano Pantaleo

Gaetano Pantaleo "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" 🎶 📰 Giornalista 🗣 Professore di Lettere

Recent Posts

Ha stregato Conte, colpo in Serie A se parte Lucca

Antonio Conte sta cercando soluzioni per il mercato di gennaio e c'è già un'idea per…

17 minuti ago

Contattato l’agente, il Milan ha scelto il prossimo centravanti

Meno di tre settimane all'apertura ufficiale del calciomercato e il Milan sta cercando di stringere…

7 ore ago

Salta la Supercoppa, mazzata durissima: torna nel 2026

Una brutta notizia per l'allenatore proprio a ridosso della Supercoppa Italiana. Uno dei suoi titolari…

16 ore ago

Diretta Trapani-Cosenza, come vedere il match in tv e streaming

La Diretta di Trapani-Cosenza con tutte le indicazioni su dove vedere il match, sia in…

19 ore ago

Simone Inzaghi torna in Serie A, il tradimento è alle porte

Simone Inzaghi è pronto a tornare in Serie A e potrebbe avere una chance in…

1 giorno ago

Il Milan è pronto a chiudere: scambio con la rivale per rinforzare la rosa

In attesa di giocare con il Sassuolo in campionato prima di partire per la Supercoppa…

1 giorno ago