Calciomercato%2C+colpo+a+sorpresa%3A+presentata+offerta+di+27+milioni+per+portarlo+in+Serie+A
direttagoalit
/2025/06/25/calciomercato-colpo-a-sorpresa-presentata-offerta-di-27-milioni-per-portarlo-in-serie-a/amp/

Calciomercato, colpo a sorpresa: presentata offerta di 27 milioni per portarlo in Serie A

Colpo a sorpresa di questa squadra di Serie A, pronti 27 milioni per regalarlo al nuovo tecnico: di chi si tratta e perché potrebbe fare la differenza nel nostro campionato.

Mentre molte squadre sono impegnate al Mondiale per Club, i club italiani preparano la prossima stagione: tantissime big hanno nuovamente cambiato allenatore e dunque è inevitabile che, per quanto si voglia magari dare continuità a progetti precedenti, si debba comunque intervenire sul mercato per accontentare il nuovo tecnico.

Calciomercato, colpo a sorpresa: presentata offerta di 27 milioni per portarlo in Serie A – direttagoal.it

L’Inter ha deciso di ripartire da Chivu e punta a vari rinforzi, mentre la Roma ha iniziato il suo percorso con Gian Piero Gasperini, il Milan ha scelto nuovamente Massimiliano Allegri e, dopo poco più di un anno, Maurizio Sarri è tornato sulla panchina della Lazio. Un altro ritorno che dovrebbe verificarsi a breve è quello di Stefano Pioli alla Fiorentina, mentre Ivan Juric è stato scelto per guidare l’Atalanta dopo i nove anni del Gasp.

A guardare la classifica dell’anno scorso, quindi, tra le prime nove della classe praticamente solo Juventus (anche se Tudor è stato confermato dopo il rifiuto di Gasperini) e Napoli non hanno cambiato guida tecnica, e anche per questo il calciomercato sarà infiammato. Stando ad ultimi aggiornamenti, il Milan farebbe sul serio per questo calciatore, con un’offerta da 27 milioni per cercare di regalare ad Allegri un nuovo centrocampista.

Calciomercato Milan, pronti 27 milioni per portarlo in Serie A

Secondo quanto riportato dal giornalista belga Sacha Tavolieri (con la notizia ripresa da calciomercato.com), il Milan avrebbe presentato al Club Bruges un’offerta di circa 27 milioni + 3 di bonus per Ardor Jashari, centrocampista svizzero classe  2002. Al suo primo anno in Jupiler Pro League (è arrivato nell’estate del 2024 dal Lucerna) ha messo a referto 2 goal e 4 assist, facendosi notare con le sue prestazioni.

Calciomercato Milan, pronti 27 milioni per portarlo in Serie A (foto: ANSA/EPA/OLIVIER MATTHYS) – direttagoal.it

Il Milan punterebbe forte sul giovane talento, ma il Club Bruges fa muro: rifiutata la richiesta, con Jashari valutato 40 milioni. La trattativa si può chiudere intorno ai 30- 35 milioni, replicando l’affare fatto nel 2022 con Charles De Ketelaere, oggi grande rimpianto rossonero.

Sempre per il centrocampo, si aspetta l’ufficialità di Luka Modric, mentre sarebbero iniziati i discorsi col Bayer Leverkusen per Granit Xhaka: l’accordo col calciatore sembra essere stato raggiunti (contratto triennale da circa 4 milioni di euro), ma i tedeschi non sarebbero così intenzionati a separarsi dal centrocampista, specie dopo i tanti addii eccellenti delle ultime settimane. Il mercato del Milan è comunque pronto ad infiammarsi, per permettere ad Allegri di avere una rosa in grado di riportare in alto il “Diavolo”.

Manuel Lucaroni

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Chivu lo vuole in campo già contro l’Udinese, l’Inter pronta al super colpo

L'allenatore rumeno ha un sogno: il super colpo che Chivu attende potrebbe già essere in…

8 ore ago

Ancora un addio, coperta corta per Allegri: formazione obbligata contro la Cremonese

La formazione del Milan contro la Cremonese potrebbe risentire dei rumors di mercato. Possibili alcune…

12 ore ago

Tudor gli ha cambiato ruolo, ora lo vogliono tutti al Fantacalcio

Il tecnico croato ed un cambiamento importante nell'undici titolare: i fantallenatori ne saranno felici, ecco…

15 ore ago

Conte in conferenza stampa: il mercato, il sostituto di Lukaku, la formazione e De Bruyne

Antonio Conte parla nella consueta conferenza stampa di rito prima di Napoli - Sassuolo: cosa…

15 ore ago

Gasperini in conferenza: Dybala, Pellegrini, il mercato e le indicazioni di formazione

Tutto pronto per l'esordio ufficiale di Gian Piero Gasperini sulla panchina giallorossa: la conferenza stampa…

15 ore ago

Allegri in conferenza: indizio formazione e annuncio sul mercato

La conferenza di Massimiliano Allegri in vista di Milan - Cremonese: cosa ha rivelato il…

17 ore ago