Il+Napoli+ha+deciso+chi+sar%C3%A0+il+sostituto+di+Kvaratskhelia%3A+gioca+in+Italia
direttagoalit
/2025/06/19/il-napoli-ha-deciso-chi-sara-il-sostituto-di-kvaratskhelia-gioca-in-italia/amp/

Il Napoli ha deciso chi sarà il sostituto di Kvaratskhelia: gioca in Italia

Il Napoli punta forte su di lui, scelto il sostituto di Kvaratskhelia: gioca in Italia ed è già pronto per il nostro campionato.

Il Napoli Campione d’Italia ha tutta l’intenzione (e l’ambizione) di difendere lo Scudetto anche nella prossima Serie A, dando vita ad un ciclo vincente e continuità al progetto di Antonio Conte: l’arrivo di De Bruyne, nemmeno a dirlo, ha tenuto accesa la fiamma dell’entusiasmo della piazza, ancora su di giri per i festeggiamenti del secondo scudetto in tre anni.

Il Napoli ha deciso chi sarà il sostituto di Kvaratskhelia: gioca in Italia (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – direttagoal.it

Senza dubbio, questi potrebbero essere gli anni migliori della storia del Napoli: De Laurentiis ne è consapevole ed è intenzionato ad assecondare le richieste del suo allenatore per competere su tutti i fronti a partire dalla prossima stagione. Il budget per il mercato è molto alto e presto Manna piazzerà diversi colpi, sia per un vice-Lukaku che, soprattutto, per un sostituto di Kvaratskhelia.

Nonostante la vittoria del campionato, l’assenza del georgiano sulla fascia sinistra di è fatta sentire e la dirigenza ha tutta l’intenzione di colmare quel vuoto. Il sostituto è ormai stato scelto, gioca in Italia e c’è apertura totale per la trattativa, ecco gli ultimi aggiornamenti.

Il Napoli ha scelto l’erede di Kvaratskhelia: dribbling, assist, goal e qualità per Antonio Conte

Nonostante gli ultimi nomi circolati, ovvero quelli di Sancho e di Lookman (per il quale l’Atalanta non è di certo intenzionata a fare sconti, anzi) il Napoli già da mesi ha individuato in Dan Ndoye il sostituto perfetto di Kvaratskhelia. L’esterno del Bologna è reduce da un’annata straordinaria con Italiano, condita anche dal goal vittoria nella finale di Coppa Italia.

Il Napoli ha scelto l’erede di Kvaratskhelia: dribbling, assist, goal e qualità per Antonio Conte (foto: ANSA/FEDERICO PROIETTI) – direttagoal.it

Stando agli ultimi aggiornamenti della Gazzetta dello Sport, Manna avrebbe in queste ore un nuovo appuntamento con gli agenti del calciatore svizzero: si parla di un quinquiennale da circa 3 milioni annui. Trovata l’intesa totale con l’agente del calciatore, si dovrà poi trovare un accordo con Sartori; circa una settimana fa, sempre come segnalato dalla Gazzetta, il Bologna avrebbe chiesto 35-40 milioni, col prestito oneroso di Raspadori.

La trattativa col Bologna potrebbe non essere quindi facile, ma l’apertura del calciatore è totale e anche con la società rossoblù si può trovare un accordo; magari qualche contropartita (si pensava a Zanoli) potrebbe abbassare leggermente il prezzo del cartellino, ma sembrano essere giorni davvero caldissimi per il trasferimento di Dan Ndoye alla corte di Antonio Conte. Dopo mesi dalla partenza di Kvaratskhelia, il Napoli sta chiudendo per il suo sostituto.

Manuel Lucaroni

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Pioli cambia modulo, la formazione della Fiorentina è una sorpresa

Le novità di mercato spingono Pioli al cambio modulo: la Fiorentina sorprende tutti con una…

2 ore ago

Dietrofront Napoli? Potrebbero saltare a sorpresa le visite mediche

Il Napoli è pronto a fare retromarcia sul una trattativa che sembrava in dirittura d'arrivo.…

4 ore ago

Chivu lo vuole in campo già contro l’Udinese, l’Inter pronta al super colpo

L'allenatore rumeno ha un sogno: il super colpo che Chivu attende potrebbe già essere in…

15 ore ago

Ancora un addio, coperta corta per Allegri: formazione obbligata contro la Cremonese

La formazione del Milan contro la Cremonese potrebbe risentire dei rumors di mercato. Possibili alcune…

20 ore ago

Tudor gli ha cambiato ruolo, ora lo vogliono tutti al Fantacalcio

Il tecnico croato ed un cambiamento importante nell'undici titolare: i fantallenatori ne saranno felici, ecco…

22 ore ago

Conte in conferenza stampa: il mercato, il sostituto di Lukaku, la formazione e De Bruyne

Antonio Conte parla nella consueta conferenza stampa di rito prima di Napoli - Sassuolo: cosa…

22 ore ago