Una stagione spaziale quella di Riccardo Orsolini che è stato determinante per la conferma del Bologna in Italia che ha raggiunto traguardi importantissimi ed è tornato a vincere.
Il Bologna è tornato a fare la storia e a trascinare la squadra ci ha pensato ancora una volta Riccardo Orsolini. Prima il club è tornato in Champions League dopo oltre 50 anni e poi è accaduto lo stesso con la vittoria del titolo della Coppa Italia di questa stagione. Era davvero una vita quasi che il club emiliano non vivesse momenti del genere e per questo motivo che ora i Saputo non hanno intenzione di fermarsi puntando sempre più in alto.
Perché in questo momento c’è la chiara volontà di fare le cose in grande e confermarsi sempre di più, per questo motivo il Bologna ha tenuto Vincenzo Italiano in panchina che si è rivelato essere un valore aggiunto. Ma non tutti i giocatori resteranno in società perché ci saranno delle cessioni e occhio a Orsolini.
Tra i migliori giocatori della rosa c’è proprio Riccardo Orsolini che in questo momento sembra essere uno dei giocatori più ricercati in Italia e all’esterno. In questa stagione è stato decisivo con ben 17 gol messi a segno e ora sembra essersi consacrato definitivamente per restare ad alti livelli e anche nel giro della Nazionale dell’Italia che è riuscito a guadagnarsi dopo anni di grandi prestazioni in crescendo.
Ci sono delle novità molto importanti che riguardano quella che sembra essere la decisione presa anche dallo stesso Riccardo Orsolini che ha ricevuto più di una tentazione in questa finestra di mercato e negli ultimi anni per lasciare il Bologna.
Ma tra Riccardo Orsolini e il Bologna c’è un legame fortissimo che va avanti dal 2018 e ora il club vuole provare a blindarlo per arrivare fino a 10 anni insieme e farlo diventare sempre di più una bandiera. Ci saranno delle cessioni ma il Bologna non pensa ad Orsolini che dal canto suo non farà pressioni per andare via nonostante il forte interesse da parte di tanti club anche in Italia come Napoli, Milan e Juventus.
Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport adesso il Bologna si prepara al rinnovo di Riccardo Orsolini. Le parti sono in trattativa e il dialogo va avanti per proseguire insieme almeno fino al 2028 con opzione per il 2029.
L'allenatore dell'Inter è chiamato a fronteggiare le assenze in vista dell'imminente esordio in campionato contro…
La Roma prova a convincere Sancho ma intanto sonda altri nomi per l'attacco: ecco chi…
Le novità di mercato spingono Pioli al cambio modulo: la Fiorentina sorprende tutti con una…
Il Napoli è pronto a fare retromarcia sul una trattativa che sembrava in dirittura d'arrivo.…
L'allenatore rumeno ha un sogno: il super colpo che Chivu attende potrebbe già essere in…
La formazione del Milan contro la Cremonese potrebbe risentire dei rumors di mercato. Possibili alcune…