Nel futuro di Jadon Sancho arriva una ghiotta opportunità. Un club di Serie A è pronto a portarlo in Italia ed in tal senso si sta valutando l’affondo. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Siamo senza ombra di dubbio al cospetto di uno dei calciatori più talentuosi e potenzialmente letali del panorama calcistico internazionale. Fino a questo momento, però, la sua ascesa si è arrestata in maniera brusca, come accaduto anche a tanti altri calciatori, quando è sbarcato al Manchester United. Al Borussia Dortmund ha dimostrato di essere un calciatore letale sia sotto porta che nel fornire assist, mentre ai Red Devils si è inabissato insieme a tutti i suoi compagni di squadra. Sono tanti anni, in tal senso, che il trend è questo: arrivano campioni che non riescono minimamente ad incidere.
Nell’ultimo anno è stato in prestito al Chelsea, che però ha deciso di non riscattarlo e di non confermarlo, facendolo dunque tornare a Manchester. Dove, però, non rientra nei piani del tecnico Ruben Amorim, che da questo punto di vista sa di non poter correre rischi dopo i disastri della sua gestione nell’anno scorso. Un club di Serie A pare pronto ad approfittare di questa situazione per portare Jadon Sancho in Italia. Si tratta di una pista suggestiva e che può essere davvero interessante, dal momento che è un calciatore di assoluto valore.
Anche al Chelsea le cose per il talento inglese non sono andate come da aspettative. Sotto la guida di Enzo Maresca, infatti, tra tutte le competizioni, ha totalizzato 42 presenze, condite da 5 gol e 10 assist. Nonostante questo, però, i Blues hanno deciso di rispedirlo al Manchester United. Adesso, stando a quanto raccontato da Sky Sport, c’è una pretendente italiana per l’ex Borussia Dortmund. A quanto pare, infatti, il Napoli si sta muovendo con interesse sulle tracce di Jadon Sancho per provare a fare di lui l’erede di Kvaratskhelia.
Pagato 85 milioni di euro dal Manchester United, Jadon Sancho ha una valutazione al momento che si aggira intorno ai 30 milioni di euro decisamente alla portata del Napoli. Il problema, però, è rappresentato dal ricco ingaggio che il calciatore percepisce. Occorre, un po’ come fatto da De Bruyne, che il calciatore abbassi le sue richieste oppure che i Red Devils, nel caso in cui si dovesse scegliere la via del prestito, contribuisca a pagarne una parte importante. Si attendono sviluppi, ma a quanto pare l’interesse del Napoli per l’inglese è concreto.
L'allenatore dell'Inter è chiamato a fronteggiare le assenze in vista dell'imminente esordio in campionato contro…
La Roma prova a convincere Sancho ma intanto sonda altri nomi per l'attacco: ecco chi…
Le novità di mercato spingono Pioli al cambio modulo: la Fiorentina sorprende tutti con una…
Il Napoli è pronto a fare retromarcia sul una trattativa che sembrava in dirittura d'arrivo.…
L'allenatore rumeno ha un sogno: il super colpo che Chivu attende potrebbe già essere in…
La formazione del Milan contro la Cremonese potrebbe risentire dei rumors di mercato. Possibili alcune…