Batosta+Milan%3A+salta+il+grande+nome+di+mercato+voluto+da+Allegri
direttagoalit
/2025/06/14/batosta-milan-salta-il-grande-nome-di-mercato-voluto-da-allegri/amp/
News

Batosta Milan: salta il grande nome di mercato voluto da Allegri

In casa Milan arrivano delle notizie non proprio entusiasmanti, per usare un eufemismo. A quanto pare, infatti, il grande nome chiesto da Massimiliano Allegri per la sua squadra può seriamente saltare. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Sin da quando ha accettato un ritorno in rossonero, Massimiliano Allegri era consapevole delle difficoltà a cui sarebbe andato incontro. C’è una squadra da ricostruire, ma questo forse rappresenta il problema minore. La principale preoccupazione riguarda la necessità di generare nuovamente entusiasmo in una piazza amareggiata dopo le continue delusioni degli ultimi anni. Ovviamente bisogna partire dal calciomercato per poterci riuscire, dal momento che urgono rinforzi. Soprattutto per modellare la rosa sulle esigenze del nuovo allenatore. Anche in tal senso, però, non arrivano buone nuove.

Batosta Milan: salta il grande nome di mercato voluto da Allegri (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Il caso principale è quello relativo alla rottura ormai totale nei rapporti con Theo Hernandez. Ovviamente senza dimenticare quanto sta accadendo attorno a Mike Maignan ed a Rafa Leao, con il loro malcontento in casa Milan che è ormai noto a tutti. In tal senso, arrivano delle altre brutte notizie che non sono per niente incoraggianti. Per i rossoneri, infatti, c’è da registrare il fatto che salta quello che è il grande nome chiesto ed invocato da Massimiliano Allegri. La strada per raggiungerlo, infatti, allo stato attuale delle cose non sembra essere più percorribile. Andiamo a vedere le ultime.

Milan, niente da fare: salta un altro colpo di calciomercato

Come è noto, il grande nome in casa Milan per questa sessione estiva è sicuramente quello di Luka Modric, che ha salutato il Real Madrid e che è pronto a rimettersi in gioco in Serie A. Ovviamente, però, oltre al croato serve anche dell’altro e per questo motivo c’è un profilo che rappresentava, di fatto, la grande richiesta di Massimiliano Allegri. Si tratta di Adrien Rabiot, ex Juventus ed attualmente in forza all’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi.

Milan, niente da fare: salta un altro colpo di calciomercato (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, infatti, la strada per arrivare a Rabiot si è fatta più complicata ed anzi si tratta di una pista che sembra essere sfumata in maniera definitiva dal momento che il calciatore sembra aver deciso di restare all’Olympique Marsiglia. O, per meglio dire, Roberto De Zerbi avrebbe chiesto la sua conferma ed il club avrebbe deciso di accontentarlo.

Anche in ragione di ciò il Milan di recente ha intensificato i contatti  per Granit Xhaka, che potrebbe portare al centrocampo di Massimiliano Allegri geometrie, soluzioni balistiche ed anche un bagaglio ricco di esperienze. In calo, invece, le quotazioni sia per Rovella della Lazio che per Ricci del Torino.

Gaetano Pantaleo

Gaetano Pantaleo "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" 🎶 📰 Giornalista 🗣 Professore di Lettere

Recent Posts

De Rossi lo scippa alla Roma, lo vuole a tutti i costi al Genoa

Daniele De Rossi lo vuole portare a tutti i costi a Genoa nel mercato di…

4 ore ago

Niente da fare, non ce la fa per la Supercoppa: tegola Milan

Non ci sono buone notizie in casa Milan dall'infermeria con i rossoneri che rischiano di…

11 ore ago

Diretta Catania-Crotone, streming e tv: come vedere l’anticipo di Serie C

La 17.a giornata del girone C di Serie C si apre subito con un big…

20 ore ago

Diretta Juve Stabia-Bari, info streaming e tv e miglior quota della sfida

La diretta di Juve Stabia-Bari sarà disponibile anche sul nostro sito, oltre che in tv…

23 ore ago

Inter senza freni, che regalo per Chivu: scelto il nuovo difensore

L'Inter sta cercando di fare un regalo a Chivu per il mercato di gennaio: si…

1 giorno ago

Doppio obiettivo in difesa: il Milan ora deve scegliere, colpo da novanta in arrivo

Il Milan è alla ricerca di un difensore di esperienza internazionale in vista della seconda…

1 giorno ago