La Juventus è pronta a vendere Vlahovic, anche se in questo caso si tratta di una vera e propria svendita. Perché il giovane attaccante serbo è pronto al trasferimento.
Preso qualche anno fa per circa 80 milioni di euro adesso è pronto a partire per un prezzo stracciato per quello che è accaduto in tutte queste ultime stagioni. Tra Vlahovic e la Juventus non ha mai funzionato e arriva la dimostrazione proprio dai numeri e dai comportamenti del giocatore che è sembrato più volte nervoso in questi anni.
Ci sono ora delle conferme in merito a quello che può accadere da un momento all’altro perché la situazione non è delle migliori per il calciatore che è pronto ad andare a giocare altrove e lasciare la Juventus. Per Vlahovic ormai è finita considerando che il suo contratto è in scadenza nel 2026 e non c’è fiducia per proseguire insieme.
Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro visto che la Juve ha deciso di interrompere i rapporti con Vlahovic e c’è la forte volontà di provare a chiudere una sua cessione già in queste prime settimane estive per non ritrovarsi in una situazione scomoda a fine mercato con il giocatore che percepisce un ricco stipendio da 12 milioni di euro a stagione.
Sono diverse le squadre che si sono interessate a voler comprare Vlahovic soprattutto dopo che la società ha deciso di far calare il suo prezzo in una maniera spropositata e ora attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro considerando la forte volontà del giocatore di cambiare aria e giocare per una squadra importante.
Possibile operazione a sorpresa perché il quotidiano Tuttosport svela che la Juventus è pronta a vendere Vlahovic per 25 milioni di euro in Premier League con alcuni club che fiutano l’affare e sono pronti a piombare sul giocatore.
L’ostacolo può essere proprio il suo stipendio da 12 milioni l’anno che Vlahovic continuerà a chiedere anche ai suoi prossimi club e ora c’è bisogno di capire chi sarà disposto a chiudere questo tipo di affare.
Intanto, con la cessione di Vlahovic la Juve vuole fare l’affare in Serie A comprando Retegui dall’Atalanta come suo sostituto.
Cristian Chivu parla in conferenza stampa prima dell'esordio in campionato dell'Inter contro il Torino: le…
La Juventus potrebbe dire seriamente addio ad un calciatore che è stato molto importante fin…
Gli appassionati di Fantacalcio esultano, un idolo dei fantallenatori sta per tornare in Serie A:…
Sostituto Lukaku, il Napoli sta valutando con attenzione come muoversi ed in lista non c'è…
Siamo al cospetto di due giganti della nostra Serie A ed ora Juve ed Inter…
Il tecnico croato ha già scelto la formazione anti-Parma, in vista della prima di campionato:…