Nuovo allenatore Inter, arrivano notizie molto importanti da questo punto di vista: pare, infatti, che la situazione si sia già sbloccata in maniera importante. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Non si può dire che la decisione di Simone Inzaghi di andar via sia stata del tutto inaspettata per i nerazzurri, ma il suo addio è stato molto doloroso comunque. D’altronde quattro anni vissuti con questa intensità non si possono di certo cancellare in pochi minuti. Se è vero come è vero che è arrivato solo uno Scudetto e che per due volte si sia persa la Champions League in finale, è altrettanto vero che ha portato in bacheca due Coppe Italia e tre Supercoppe. Con la squadra, però, si deve dire, più forte per distacco in Italia.
Adesso, però, deve iniziare un nuovo capitolo per la compagine di Milano ed in tal senso tutto parte ed in qualche modo torna alla questione relativa al nuovo allenatore Inter. Da questo punto di vista sono da registrare degli importanti sviluppi, dal momento che la situazione si è già sbloccata. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che sono davvero significativi. Auguriamo per questo a tutti una buona lettura, con quanto sta accadendo all’interno dell’Inter che rappresenta un tema a dir poco caldo.
Come è noto ai più, il principale indiziato per raccogliere l’eredità di Simone Inzaghi, che ha deciso di volare in Arabia Saudita è Cesc Fabregas, la cui posizione non è per niente semplice. Fino a questo momento, infatti, lo spagnolo ha rifiutato ogni offerta, a partire da quella della Roma fino ad arrivare a quella del Bayer Leverkusen. Per entrambe queste società, però, la risposta è stata la stessa: “No, resto al Como“. I nerazzurri però sono una forte tentazione per lui ed in tal senso è da registrare una svolta significativa.
Stando a quanto raccontato da Sky Sport, infatti, i nerazzurri hanno già avviato i contatti con Cesc Fabregas per capire se ci sono margini per fare di lui il nuovo allenatore dell’Inter. Al momento l’ex stella di Chelsea ed Arsenal, oltre che del Barcellona, pur essendo molto tentato, non ha dato il via libera. Oggi Fabregas sarà a Londra per incontrare il presidente del Como e potrebbero arrivare, proprio in ragione di ciò, degli aggiornamenti. Sono ore decisive, dunque, per la panchina dell’Inter, con Cristian Chivu e Patrick Vieira che restano sullo sfondo.
L'allenatore nerazzurro ha le idee chiare sulla nuova Inter: c'è un gioiello che è pronto…
La prossima sorpresa del Fantacalcio potrebbe arrivare direttamente dai campioni d'Italia: sarà l'arma in più…
Cristian Chivu parla in conferenza stampa prima dell'esordio in campionato dell'Inter contro il Torino: le…
La Juventus potrebbe dire seriamente addio ad un calciatore che è stato molto importante fin…
Gli appassionati di Fantacalcio esultano, un idolo dei fantallenatori sta per tornare in Serie A:…
Sostituto Lukaku, il Napoli sta valutando con attenzione come muoversi ed in lista non c'è…