Nel futuro della panchina dell’Inter c’è tanta incertezza ed ora Sky svela i tre nomi nella mente di Marotta in caso di addio di Simone Inzaghi: c’è Christian Chivu e non solo. Andiamo a vedere come stanno le cose a riguardo.
L’umiliazione subita in finale contro il Paris Saint Germain ha fatto male, molto male ai nerazzurri. Si è avuta la netta sensazione, nell’arco dei novanta minuti, che neanche per un secondo è stato incerto il risultato finale. Ovviamente sul banco degli imputati non ci può non finire Simone Inzaghi. E’ stata strana la stagione dell’Inter. Se da un lato è arrivata fino in fondo (o quasi) in tutte le competizioni, dall’altra parte non ha portato a casa neanche un trofeo. Lo Scudetto è stato perso all’ultimo turno, la Champions in finale e la Coppa Italia in semifinale contro il Milan.
Come ribadito dallo stesso Marotta, la volontà dell’Inter è quella di rinnovare il contratto ad Inzaghi. C’è, però, da fare i conti con il fatto che c’è una offerta importante da parte dell’Al-Hilal per lui che può cambiare tutto e che può spingerlo, anche nella convinzione che si è arrivati a fine ciclo, a salutare. In tal senso, per la successione l’Inter sta seguendo vari nomi, a partire da quello di Christian Chivu. Che ha allenato le giovanili e che al Parma ha fatto vedere ottime cose. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
A fare il punto sul futuro della panchina dell’Inter è Sky Sport, che spiega come stanno le cose da questo punto di vista. Martedì, infatti, ci sarà l’incontro tra Simone Inzaghi e la dirigenza, in cui si cercherà di capire se ci sono i margini per andare avanti insieme oppure se sarà divorzio. Ed in tal senso, i tempi stringono visto che è praticamente imminente il Mondiale per club e bisogna capire in che direzione muoversi. Ed in tal senso, a quanto pare, sono tanti i nomi che vengono seguiti con interesse.
Il primo, come detto e come raccontato da Sky Sport, è quello di Christian Chivu, ma attenzione anche alle candidature di Cesc Fabregas e di Roberto De Zerbi, che potrebbero essere soluzioni molto affini tra di loro. Si tratta, infatti, di profili giovani e che hanno una proposta di gioco molto offensiva ed interessante. Insomma, la giornata di domani sarà decisiva per il presente e per il futuro dell’Inter e di Simone Inzaghi. Si attendono sviluppi su questo fronte.
Quattro recuperi per togliere l’asterisco alla classifica e rimettere ordine nel campionato. Novanta minuti alla…
La Turchia sta facendo shopping nel calcio italiano, con club come Galatasaray e Fenerbahçe che…
Nicolò Zaniolo, stella dell'Udinese, si sottoporrà a un intervento al ginocchio. Il suo recupero potrebbe…
Novanta minuti che valgono più di tre punti. Inter-Napoli può decidere il destino dello scudetto.…
A destra qualcosa si muove. Tra ritorni possibili, piste estere e affari futuri, l’Inter studia…
In un acceso derby di mercato, Roma e Lazio competono per l'acquisto dell'attaccante Giacomo Raspadori,…