Juve%2C+potrebbe+essere+l%E2%80%99ultima+di+Vlahovic%3A+piomba+un+top+club
direttagoalit
/2025/05/23/juve-potrebbe-essere-lultima-di-vlahovic-piomba-un-top-club/amp/
News

Juve, potrebbe essere l’ultima di Vlahovic: piomba un top club

Quella contro il Venezia potrebbe essere l’ultima gara in bianconero di Dusan Vlahovic: un top club continua a seguire l’attaccante serbo.

A Venezia, domenica sera, nell’ultima giornata del campionato, la Juventus si gioca il pass per accedere alla prossima Champions League. I bianconeri, per avere la certezza della partecipazione alla massima competizione per club a livello continentale dovranno battere i veneti o, in caso contrario, sperare nei passi falsi di Roma e Lazio, al momento rispettivamente a meno uno e meno due in classifica.

Juve, potrebbe essere l’ultima di Vlahovic: piomba un top club (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

Contro i Lagunari potrebbe essere anche l’ultima partita con indosso la maglia bianconera per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la Juventus ed il suo futuro sembra ormai lontano da Torino: la dirigenza non ha, difatti, nessuna voglia di perdere il centravanti a parametro zero. Sullo sfondo rimane un club di Premier League che continua a seguire Vlahovic in vista della prossima stagione.

Juventus, l’Arsenal continua a seguire Vlahovic: Giuntoli fissa il prezzo

Dusan Vlahovic e la Juventus sembrano ormai destinati a separarsi. Le trattative per il rinnovo dell’attaccante serbo non sono decollate e, con un solo anno di contratto, la Vecchia Signora non vuole rischiare di perdere il giocatore a parametro zero.

Juventus, l’Arsenal continua a seguire Vlahovic: Giuntoli fissa il prezzo (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

Per questo motivo, la cessione in estate è più che un’ipotesi per la società piemontese che poi dovrà investire sul mercato per trovare un degno sostituto dell’ex Fiorentina. Secondo quanto riporta la redazione di Calciomercato.com, Cristiano Giuntoli avrebbe già fissato il prezzo del classe 2000: serve un’offerta da 50 milioni per lasciarlo partire.

Sulle tracce di Vlahovic rimane l’Arsenal che sta cercando un nuovo centravanti in vista della prossima annata. Il profilo ricercato dai Gunners è una punta centrale che possa mettere a segno 20 gol a stagione: il serbo potrebbe essere il giocatore giusto, anche se in cima alla lista della società d’oltremanica ci sarebbe Viktor Gyokeres, attualmente in forza allo Sporting Lisbona. Non si esclude, però, che nelle prossime settimane, i Gunners possano bussare alla porta dei bianconeri avviando una trattativa per portare Vlahovic a Londra.

Il serbo potrebbe lasciare Torino anche durante la finestra di mercato straordinaria, attiva dal 1° al 10 giugno, non prendendo parte al Mondiale per club con la Juventus. Domenica sera, contro il Venezia, dunque, il centravanti classe 2000 potrebbe indossare la maglia bianconera per l’ultima volta, così come tanti altri membri della rosa che potrebbero partire. Se non dovesse arrivare nessuna offerta a giugno, volerà negli Stati Uniti per il Mondiale per club, poi il futuro si deciderà nelle settimane successive.

Marco Sparta

Nato nel 1991 in Sicilia. Giornalista Pubblicista e laureato in Media comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Da oltre dieci anni ricopro il ruolo di articolista collaborando per diverse testate. Mi occupo principalmente di cronaca, politica, ambiente, economia e sport. Un grande amore mi lega da sempre alla scrittura e al mondo del giornalismo che mi ha portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Inter, brutte notizie per Chivu: 3 club di Premier ora fanno sul serio

Brutte notizie per il calciomercato dell'Inter e per Chivu, tre club di Premier League forti…

11 ore ago

Osimhen-Galatasaray, perché ancora non c’è la firma, le richieste del giocatore

È arrivata un’indiscrezione sulla trattativa per il trasferimento a titolo definitivo di Victor Osimhen al…

16 ore ago

“Come Beukema…”, l’annuncio a sorpresa di Orsolini sul suo futuro

Riccardo Orsolini parla del suo futuro in una nuova intervista e chiama in ballo l'ex-compagno…

17 ore ago

Confermato: la Juve ha già pronto un nome se salta Kolo Muani

La Juventus non si lascia cogliere impreparata, se salta il ritorno di Kolo Muani è…

19 ore ago

Altro addio in casa Inter, Gazzetta: “Più in bilico degli altri”

L'Inter potrebbe privarsi a sorpresa di questo calciatore, ora è improvvisamente in bilico e pare…

21 ore ago

Fabregas non se l’aspettava: il Como perde un pezzo importante

Brutta e inattesa notizia per Fabregas, il Como perde un pezzo importante a meno di…

1 giorno ago