Arrivano aggiornamenti decisivi riguardo quello che può essere il futuro di Alfredo Pedullà in vista del futuro di Antonio Conte che sta lottando per scrivere la storia a Napoli.
Il noto giornalista ed esperto di calciomercato ha dato gli ultimi aggiornamenti riguardo retroscena di quello che può accadere da un momento all’altro una volta terminata la stagione. Perché è stato lo stesso Conte a dare dei primi indizi in questi ultimi mesi lasciando aperte diverse porte e ora occhio a quello che può accadere dai prossimi giorni.
Il Napoli e Conte sono concentrati sul presente che vorrebbe dire scudetto, poi ci sarà spazio per pensare al futuro e occhio a quello che può accadere. Perché ci sono delle novità che arrivano in merito alla scelta da parte della società in base anche a ciò che deciderà l’allenatore.
Conte ha fatto trapelare da alcuni indizi che potrebbe anche andare via da Napoli al termine della stagione. Occhio quindi a quello che può accadere da un momento all’altro considerando che l’allenatore è ricercato da tanti club in giro per l’Italia che pensano di convincerlo a restare in Serie A.
Arrivano ora delle novità che riguardano quello che può accadere quindi in base a ciò che sceglierà lo stesso allenatore perché Antonio Conte ha spiegato che in questo momento c’è da finire un campionato per vincerlo e poi pensare al futuro. Ma proprio l’allenatore ha raccontato che in questo momento c’è una situazione di grande pressione e che la piazza di Napoli sembra troppo anche per uno come lui.
Una stagione ricca di tensione e voglia di fare per questa gene e ora proprio Conte può lasciare Napoli e firmare con un altro club come ha rivelato lo stesso Pedullà:
“Massimiliano Allegri resta il candidato più autorevole per la panchina del Napoli in caso di addio ad Antonio Conte, adesso bisognerà aspettare che De Laurentiis incontri Conte per parlare di futuro, anche se Antonio ha fatto capire di essere stanco. L’opzione Juve lo attirerebbe non poco, stavolta i portoni sarebbero aperti rispetto alla scorsa primavera quando i bianconeri avevano già scelto (da mesi) Thiago Motta”
Clamoroso colpo di scena con Sergej Milinkovic-Savic che può firmare con una nuova squadra in…
Nel futuro di Alessandro Del Piero arriva una nuova sfida non di poco conto dal…
La dirigenza della Lazio sta valutando il futuro di Pedro che è stato protagonista nello…
Il Como lavora già in prospettiva futura ed in tal senso è già stato individuato…
Nel futuro di Kakà arriva una svolta improvvisa: per l'ex campione di Real Madrid, Milan…
Nel futuro di Theo Hernandez arriva una svolta significativa, dal momento che una mossa a…