Mondo del calcio col fiato sospeso: l’allenatore finisce in ospedale

Arrivano aggiornamenti in merito a quello che è accaduto e che ha messo in grande agitazione tutto il mondo del calcio che è ora in apprensione per le condizioni dell’allenatore.

Una vicenda davvero incredibile quella che si è venuta a registrare proprio ora che si entra nel vivo del finale di stagione dove sono diverse le squadre che cercano di raggiungere l’obiettivo prefissato e c’è un club che potrebbe farlo senza il proprio allenatore. Perché in queste ore è arrivata la conferma di quanto accaduto con una brutta situazione per quello che è lo stato di salute dell’allenatore che ha accusato un problema.

Momenti di grande panico per quanto è accaduto visto che ci sono stati dei risvolti negativi riguardo questa situazione che ora mette in grande ansia tutti perché la cosa che più interessa sono proprio le condizioni dell’allenatore che difficilmente potrà essere al fianco della sua squadra per la prossima partita visto quello che è successo.

Ambulanza
Mondo del calcio col fiato sospeso: l’allenatore finisce in ospedale (LaPresse) – Direttagoal.it

Non un bel momento per l’allenatore per quello che è accaduto nelle ultime ore e adesso ci sono aggiornamenti nuovi che ci giungono riguardo quelle che sono le condizioni dell’allenatore che ha messo tutti in ansia per ciò che è accaduto proprio nelle ultime ore.

Problema di salute per l’allenatore: le condizioni

Si cerca di capire come stanno realmente le cose visto quello che è accaduto e ora occhio alle condizioni dell’allenatore che ha messo tutti in uno stato di agitazione per il problema che ha accusato a livello di salute.

Michel
Problema di salute per l’allenatore: le condizioni (LaPresse) – Direttagoal.it

C’è una forte apprensione a Girona in Spagna per il proprio allenatore Michel. Nelle ultime ore il club biancorosso stesso ha annunciato quello che è accaduto, con l’allenatore che è stato ricoverato in ospedale per un problema di salute; il 49enne è tenuto sotto osservazione medica a scopo precauzionale ma fanno sapere che per fortuna è fuori pericolo.

“Sta ricevendo le cure appropriate e speriamo nella sua guarigione nei prossimi giorni”. Questo il messaggio che ha mandato il club riguardo lo stato di salute dell’allenatore Michel con le condizioni che restano sott’osservazione ancora anche per le prossime ore.

L’allenatore, chiaramente, non potrà essere in panchina nella prossima partita del Girona contro il Villarreal e la squadra sarà guidata dall’allenatore in seconda Salva Fúnez. Questo parte del messaggio sui social scritto da Michel:

“Dopo aver ascoltato i consigli dei medici, che ringrazio per la loro cura e professionalità, dovrò prendermi qualche giorno di riposo per riprendermi e tornare in campo il prima possibile”.

Gestione cookie