Davide Frattesi stravolge la stagione dell’Inter e anche il mercato in vista della prossima estate. Perché ora il club nerazzurro può far saltare anche dei colpi che già erano decisi.
Da troppi mesi ormai si parla di quello che può essere il futuro di Davide Frattesi che nel mercato di gennaio è stato anche ad un passo dal dire addio visto il forte interesse da parte di Roma e Napoli in Italia, ma anche di altre società all’estero come in Premier League che restano a monitorare la sua situazione.
Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere perché sono sempre di più i club che si fanno sotto per provare a cogliere l’occasione di mercato e prendere Frattesi dall’Inter, ma qualcosa può cambiare da un momento all’altro.

In questo momento l’Inter ha conquistato la Finale di Champions League grazie al gol vittoria di Davide Frattesi che ora fa sognare i tifosi nerazzurri in vista del prossimo 31 maggio, quando si giocherà la Finale a Monaco di Baviera contro il Paris Saint Germain e adesso proprio questo gol potrebbe aver cambiato le carte in tavola.
Calciomercato Inter: Frattesi cambia la storia
Potrebbe aver cambiato la storia Davide Frattesi con i suoi gol, ma in tutti i sensi. L’uomo dei gol pesanti perché nel cammino in Champions League è andato a segno più volte e in particolare nelle ultime due sfide tra quarti e semifinale. Gol vittoria nel finale contro il Bayern Monaco in trasferta e gol nei tempi supplementari contro il Barcellona.

Il futuro in certi casi può cambiare ed è quello che può aver fatto proprio Davide Frattesi con i suoi gol decisivi con Bayern Monaco e Barcellona per portare l’Inter in Finale di Champions League. Il calciatore sembrava essere ad un passo dall’addio dai nerazzurri ma poi è rimasto a gennaio.
Adesso per Frattesi ci si aspetta una nuova stagione da protagonista e da capire se proprio all’Inter o altrove. Al suo posto il club ha già bloccato Sucic e ora può addirittura saltare tutto come scrive La Gazzetta dello Sport con i piani del club nerazzurro che possono cambiare, ora Frattesi vuole essere protagonista per l’Inter del futuro.