E’ la semifinale più attesa quella che vede in campo Inter-Barcellona e sono tanti i casi di moviola che fanno discutere già dopo soltanto un tempo.
La moviola Inter-Barcellona può essere già ricca di episodi da analizzare soltanto per il primo tempo che si è giocato in un San Siro infuocato, dove entrambe le squadre hanno dato il massimo per assicurarsi il pass della finale ma dove sono i nerazzurri avanti per 2 reti a 0 in maniera davvero inaspettata. La squadra di Inzaghi è scesa in campo con una determinazione incredibile che ha portato il risultato a fine primo tempo già sul 2-0 e con una finale sempre più vicina.
Sono già diversi gli episodi da dover andare ad analizzare perché c’è stato tanto caos in campo nella prima frazione di gioco che vede i nerazzurri avanti contro i blaugrana. Un calcio di rigore concesso, altri due richiesti e non fischiati e poi un possibile cartellino rosso analizzato nel finale di primo tempo.
Nervi tesissimi in campo tra Inter e Barcellona quando la squadra di Inzaghi si è portata avanti per due reti a zero contro gli ospiti e ora vedono la finale sempre più ad un passo. Ma occhio agli episodi di moviola Inter-Barcellona che hanno fatto tanto discutere sin dai primi minuti.
Ci sono stati diversi episodi di moviola di Inter-Barcellona che vanno spiegati, perché già dopo i primi 45 minuti si sono andati a verificare diverse situazioni che sono anche state poi subito chiarite.
Subito tanto lavoro per gli amanti della moviola in Inter Barcellona, perché tra i protagonisti c’è stato sicuramente l’arbitro Szymon Marciniak e il Var che si è fatto trovare subito pronto in maniera decisiva. Moviola Inter Barcellona, questi gli episodi del primo tempo:
Obiettivo in casa Bologna per l'Inter con i nerazzurri che sono pronti a mettere sul…
Una partita che resterà nella storia quella tra Inter e Barcellona, una gara che vale…
Capolavoro dell'Inter di Simone Inzaghi che vola in finale di Champions League, la seconda in…
Un ex calciatore dell'Inter potrebbe tornare in Serie A. Sulle sue tracce c'è la Roma,…
La dirigenza della Roma starebbe monitorando con attenzione un nuovo centravanti che potrebbe essere stato…
Ogni modifica del regolamento del gioco del calcio è sempre un evento epocale. Verosimilmente sarà…