Infortunio Lautaro Martinez, arriva un annuncio importante in vista della partita Inter-Barcellona in programma per questa sera. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo, dal momento che sta aumentando la frenesia da parte dei tifosi.
E’ tempo di Inter-Barcellona, con i tifosi nerazzurri che stanno facendo i conti con una attesa spasmodica in attesa di quella che sarà a tutti gli effetti, probabilmente, la partita più importante dell’anno. Almeno fino a questo punto della stagione, con la possibilità di essere scavalcata in questa speciale classifica da una eventuale finale. Tutto, però, stasera si decide allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro dopo il pirotecnico pareggio per 3-3 della gara d’andata. In tal senso, uno dei temi più caldi è sicuramente quello
Uscito malconcio dalla gara d’andata per un problema di natura muscolare, si è temuto inizialmente per il peggio. Sembrava addirittura che potesse essere in dubbio il suo rientro in campo prima della fine di questa stagione. In realtà la situazione è molto meno grave e c’è la speranza che l’infortunio di Lautaro Martinez possa essere superato in molto meno tempo del previsto. Ed in vista di Inter-Barcellona di questa sera arrivano degli importanti aggiornamenti su quelle che sono le sue condizioni di natura fisica. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Come è noto, siamo al cospetto di quello che forse è il calciatore più decisivo insieme a Calhanoglu ed a Bastoni nell’economia di gioco della squadra di Simone Inzaghi. Affrontare la partita più importante dell’anno senza di lui può essere un problema non di poco conto da gestire. Soprattutto dal momento che serve una vittoria questa sera per ottenere il pass per la finale di Champions League. Ed ora a proposito delle condizioni di Lautaro Martinez dopo l’infortunio arrivano degli aggiornamenti direttamente dalla Gazzetta dello Sport.
A quanto pare, infatti, il capitano dell’Inter guiderà la sua squadra questa sera in campo contro il Barcellona dal primo minuto di gioco e si tratta di una svolta significativa visto che c’era preoccupazione da questo punto di vista. Sarebbe diventata ancora più titanica l’impresa necessaria questa sera per superare Lamine Yamal e compagni in questa spettacolare semifinale di Champions League.
Tra i pali dunque ci sarà ancora Sommer, a proteggere il quale troveremo Bisseck, Acerbi e Bastoni. A coadiuvarli sulle fasce ci saranno le due frecce Dumfries e Dimarco, mentre in mezzo al campo, con Mkhitaryan e Barella a fare da alfieri di Calhanoglu in mediana. In avanti, dunque, spazio alla coppia dei titolari, anche se entrambi non in perfette condizioni: Thuram accanto a Lautaro.
L'ennesima prestazione negativa della Ferrari ha mandato su tutte le furie Lewis Hamilton: il pilota…
Il futuro di Antonio Conte al Napoli resta incerto ed in tal senso viene svelata…
Clamoroso annuncio che riguarda quella che è la situazione tra l'allenatore e il presidente del…
Si complicano i piani di mercato della JUventus. Il primo colpo sognato dal direttore sportivo…
Un altro giovane del Milan è pronto ad affacciarsi in prima squadra in vista della…
Internazionali di Roma al via, grande appuntamento che si potrà seguire in tv anche in…