Stefano Pioli potrebbe seriamente far ritorno in Serie A ed a riguardo arriva una importante previsione da parte dei bookmaker. Ecco quale potrebbe essere seriamente la sua prossima destinazione.
Il suo addio al Milan non è stato facile da digerire. Sicuramente per lui, che non ha mai nascosto la sua fortissima volontà di continuare in rossonero. Ma anche per lo stesso club, dal momento che è precipitato, in classifica ed anche come proposta di gioco, da quando è andato via lui. Con Paulo Fonseca prima e con Sergio Conceicao dopo. Anche a livello personale la sua carriera non sta procedendo propriamente con il vento in poppa, dal momento che le cose in Arabia Saudita, alla guida dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, sono andate male fin qui.
La squadra, infatti, dopo aver gettato alle ortiche la possibilità di vincere la Saudi League, è stata eliminata anche dalla Champions League asiatica per mano di una squadra giapponese, il Kawasaki Frontale. Chiaramente sul banco degli imputati ci è finito in maniera inevitabile Stefano Pioli, che a questo punto è destinato seriamente ad andar via. Poco male per lui, che potrebbe seriamente sbarcare in Serie A. Andiamo a vedere, in tal senso, secondo i bookmaker qual è la soluzione più concreta per il suo futuro.
Un profilo come il suo, per quanto dimostrato nella sua lunga carriera, non può non attirare l’interesse di tanti club. Soprattutto se si tiene in considerazione il fatto che in estate ci sarà un autentico valzer di panchine che potrebbe stravolgere la Serie A. Secondo le quote che propongono diversi bookmaker, sono diversi i club che rappresentano delle opzioni concrete per il futuro di Stefano Pioli. La soluzione più calda è, però, come è normale che sia, la Roma. Andiamo a vedere le quote nel dettaglio.
La possibilità di vedere Pioli alla guida dei giallorossi è, infatti, offerta solo a 2.25. L’altra squadra che è stata accostata all’ex allenatore del Milan, l’ultimo a riuscire a portare uno Scudetto da quelle parti, è la Juventus, che però in termini di quote appare come una opzione meno credibili e concreta. Come nuovo allenatore dei bianconeri, infatti, è offerto a 7,50.
Va da sé che, almeno secondo le valutazioni dei bookmaker, non c’è paragone tra queste due piste, dal momento che quella che renderebbe Pioli il nuovo allenatore della Roma è infinitamente più concreta. Ovviamente, poi, come sempre accade, le vie del mercato sono spesso imprevedibili ed è impossibile avere delle certezze. C’è sempre tempo per dei colpi di scena.
Ogni modifica del regolamento del gioco del calcio è sempre un evento epocale. Verosimilmente sarà…
L’ex calciatore e opinionista di Sky Sport, Giancarlo Marocchi, ha espresso il suo parere sulla…
La Juventus vicina a cedere il suo bomber per 50 milioni di euro al Fenerbahce…
La sfida di questa sera tra Inter e Barcellona a San Siro potrebbe decidersi anche…
L'ennesima prestazione negativa della Ferrari ha mandato su tutte le furie Lewis Hamilton: il pilota…
Il futuro di Antonio Conte al Napoli resta incerto ed in tal senso viene svelata…