E’ tempo di UEFA Champions League e l’attesa è alle stelle per Inter-Barcellona: ecco dove si può vedere questo big match in TV, anche in chiaro, e tutti i dettagli a riguardo.
La partita di andata è stata probabilmente una delle più spettacolari di tutta questa edizione della Champions League, con gol che resteranno a lungo nell’immaginario collettivo. Il timbro di tacco di Marcus Thuram in apertura, la rovesciata di Denzel Dumfries e l’assolo da capogiro del nuovo fenomeno del calcio mondiale, vale a dire Lamine Yamal. Ingredienti della classica partita perfetta per gli amanti del calcio. L’Inter conserva in sé l’amaro in bocca per il 4-3 annullato a Mkhitaryan per una questione di centimetri, ma ha trovato in questa gara la consapevolezza della sua forza.
A Milano, però, servirà vincere ed in tal senso l’assenza del suo bomber più letale, vale a dire Lautaro Martinez, rappresenta più di un semplice forfait doloroso. Sopravvive una flebile speranza di riaverlo, ma bisogna valutare con calma il rapporto tra rischi e benefici. Un evento di questo tipo, ancor di più dopo quanto si è visto nel primo atto di questa doppia sfida, è imperdibile. Per questo motivo andiamo a vedere come fare per seguire in diretta Inter-Barcellona in TV, con la possibilità di godersi questo spettacolo anche in chiaro. Auguriamo a tutti una buona lettura.
L’appuntamento, come è noto praticamente a tutti, è fissato per domani 6 maggio alle ore 21.00. Guai a fare tardi, anche perché ogni minuto può essere decisivo quando in campo ci sono tanti e tali campioni. I diritti per trasmettere questo evento sono tra le mani di Sky e l’evento in questione sarà quindi trasmesso in esclusiva su Sky Sport e NOW, con la possibilità aggiuntiva di seguirlo in streaming su Sky Go e NOW TV. Attenzione, però, anche a chi non ha sottoscritto alcun abbonamento con la Pay TV in questione, visto che si potrà vedere anche in chiaro.
Secondo quelle che sono le regole previste ed imposte da Agcom, infatti, che prevedono che nel momento in cui ci sia una italiana coinvolta in una semifinale di Champions League va garantita la possibilità anche ai non abbonati di seguirla, Sky trasmettere Inter-Barcellona in chiaro su TV8 del digitale terrestre, anche noto come Canale 8.
Insomma, chiunque potrà godersi questo spettacolo, che sarà ovviamente al cardiopalma per i tifosi dell’Inter che sognano di regalarsi un’altra finale di Champions League ora che è sfumata la Coppa Italia e che la strada per lo Scudetto si è fatta tremendamente in salita. La palla, adesso, passa al campo per il verdetto finale.
Infortunio Lautaro Martinez, arriva un annuncio importante in vista della partita Inter-Barcellona in programma per…
Un altro giovane del Milan è pronto ad affacciarsi in prima squadra in vista della…
Internazionali di Roma al via, grande appuntamento che si potrà seguire in tv anche in…
In casa Inter tiene banco il tema che riguarda il futuro della porta dopo Sommer.…
John Elkann non ce la fa più: il proprietario della Juventus è deciso a cacciarlo…
Dichiarazioni durissime nei confronti del campione bianconero, bufera in casa Juventus: lo ha detto davvero…