Sta per uscire su Netflix il film documentario dedicato a un grande bomber. Ecco da quando potrete vederlo
Film, serie tv, documentari e cartoni animati, il catalogo di Netflix si rinnova continuamente ogni mese. Accadrà anche a Maggio con l’arrivo di nuove produzioni che la celebre piattaforma preannuncia con l’uscita dei vari trailer sui social o YouTube.
Tanti i titoli dedicati allo sport presenti su Netflix. Dalla serie The Last Dance dedicata all’epopea dei Chicago Bulls di Michael Jordan, alle sette stagioni di Drive To Survive con filmati e interviste inediti ai protagonisti del Mondiale di Formula 1; dalla serie Ayrton che ripercorre vita e carriera di Senna a trent’anni dalla sua scomparsa a Break Point con il dietro le quinte delle esperienze vissute da alcuni tennisti/e nelle ultime due stagioni ATP e WTA, sono queste solo alcune dello produzioni a tema sport che potete gustarvi su Netflix.
Se siete appassionati di calcio, a breve se ne aggiungerà un’altra che si preannuncia di grande interesse. E’ dedicata a un grande fuoriclasse, a un calciatore che, nel nuovo decennio, è stato tra i migliori in assoluto, vincendo tutto quello che c’era da vincere con il suo club, il Real Madrid.
Uscirà giovedì 15 maggio su Netflix, “Baila, Vini” un film documentario dedicato a Vinicius Junior che ripercorre i momenti salienti della sua carriera dagli esordi con il Flamengo all’approdo nella nazionale brasiliana e al Real Madrid, club con cui l’attaccante si è affermato come uno dei più forti calciatori al mondo, vincendo due Champions League, 3 edizioni della Liga, 2 Supercoppa Europea, 2 Mondiali per Club e 3 coppe nazionali.
Un racconto autentico con filmati inediti che ci farà conoscere anche aspetti della vita fuori dal campo di Vinicius nella quale non sono mancati momenti difficili come quelli seguiti alla mancata conquista del Pallone d’Oro assegnato a Rodri e ai cori razzisti di cui stato bersaglio in alcuni stadi della Liga. A completare il racconto ci saranno le interviste alla madre, ai compagni di squadra Bellingham e Courtois, agli ex compagni Benzema e Kroos e a Ronaldo Nazario da Lima, il Fenomeno, uno degli idoli del fuoriclasse del Real Madrid.
Di materiale da vedere in “Baila, Vini” ce n’è davvero tanto e, di certo, non vi annoierete. Potete vederne un’anticipazione nel trailer che trovate in basso. Intanto, prima di Vinicius, lunedì 5 maggio debutterà su Netflix anche il pilota di Formula 1 Andrea Kimi Antonelli con “The Seat“, la docu serie che ripercorre i momenti che ne hanno preceduto l’approdo alla Mercedes in sostituzione di Lewis Hamilton, passato alla Ferrari.
Il 23 aprile, invece, sono usciti i tre episodi di “Carlos Alcaraz, a modo mio” dedicati al tennista spagnolo, vincitore lo scorso anno del Roland Garros e di Wimbledon.
Sembra essere in forte dubbio il futuro di Luka Jovic al Milan con il centravanti…
Molti si chiedono che fine abbia fatto il trequartista classe 1991 Riccardo Saponara che ha…
Arrivano aggiornamenti su quello che potrà essere il futuro dell’attaccante del Milan Rafael Leao che…
Due calciatori si trovano a fare i conti con una situazione dolorosa: da campioni d'Italia…
Kenan Yildiz squalificato per due giornate, cambia tutto: l'annuncio sul ricorso e il paragone con…
L’ex arbitrio e opinionista Dazn, Luca Marelli ha analizzato il tocco di braccio di Spinazzola…