In queste ore sta diventando virale una telefonata tra un tifoso della Lazio e Claudio Lotito, presidente del club biancoceleste, con una conversazione a cuore aperto tra le parti. Dopo delusione dell’Europa League, ora per i biancocelesti c’è il forte rischio beffa con un campionato senza piazzamento europeo. E in più vedendo i cugini giallorossi che invece potrebbero andarci eccome, stando all’attuale classifica se finisse così.
Un paradosso dopo aver sognato anche un piazzamento Champions comunque ancora possibile considerando i soli 2 punti distante, anche se con diverse squadre davanti. Il rischio più concreto a oggi, però, considerando anche uno stato di forma non idilliaco, è di ritrovarsi un pugno di mosche in mano con la semifinale di Europa League che in particolare grida vendetta dopo aver dominato anche il girone iniziale. Bisognerà vincerle tutte da qui alla fine per sperare alla luce anche degli altri risultati.
Nel frattempo emergono spunti interessanti dalla conversazione che ha già fatto il giro del web. “Presidente salve, sto vedendo Tottenham-Bodo. Sono Valerio. Ma lei si rende conto che potevamo starci noi qua?”. La prima risposta: “E allora che devi fare…”. Il sostenitore subito incalza: “Io dico una cosa, non tanto, ma un paio di acquisti in più per provarci…”, ma Lotito lo interrompe subito: “Perché parli di cose che non capisci. Ognuno deve fare fare il suo, che lavoro fai te?”. “Il tassista”, è la risposta.
E allora il patron schietto: “Fai il tassista. E’ come se di ti dicessi quale strada prendere per fare prima. Se quelli buttano fuori la palla dei rigori che c** dobbiamo fare. E’ una squadra di pippe questi del Bodo, una squadra di pippe purtroppo”. Da lì si ricollega il tifoso: “Se invece di avere un Tchaouna qualsiasi avevamo un giocatore diverso…”.
Lotito non ci sta: “C’è Noslin costato 18 milioni. L’ha voluto l’allenatore. Si è messo in croce e adesso mi ha detto che ca**o è successo a questo, lo scorso anno era un fenomeno. I giocatori sono così: hanno la mer*da nel cervello. Ci sono diversi tipi di calciatori: quelli normali, quelli importante, Hai mai visto un giocatore intelligente? I campioni sono quelli che hanno l’interruttore sempre acceso”.
Nel pieno della conversazione ai più attenti non è sfuggito però un dettaglio clamoroso: nel video si vede chiaramente il numero di telefono di Lotito, col tifoso che lo ha dunque reso virale e che probabilmente costringerà il patron a cambiarlo in queste ore considerando i diversi tentativi che anche solo per curiosità potrebbero esserci.
Il futuro di Tammy Abraham potrebbe essere ancora in Serie A ma lontano sia dal…
Una nuova bufera si scaglia su DAZN, con un effetto immediato che riguarda la trasmissione…
Non si è fatta attendere la replica del presidente della Lazio Claudio Lotito dopo il…
Una svolta già programmata, la Ferrari è pronta a cambiare in vista del ritorno in…
La situazione in casa Juventus è completamente congelata: l'annuncio in diretta lascia i tifosi bianconeri…
Simone Inzaghi potrebbe lasciare l'Inter a fine stagione ed approdare in un altro club di…