La+Juve+%C3%A8+costretta+a+cederlo+senza+Champions%3A+addio+eccellente
direttagoalit
/2025/04/27/la-juve-e-costretta-a-cederlo-senza-champions-addio-eccellente/amp/
News

La Juve è costretta a cederlo senza Champions: addio eccellente

Una partenza che rischia di fare infuriare i tifosi della Juventus: senza Champions League la stella è pronta a salutare i bianconeri

Solo una manciata di settimane e la Juventus conoscerà il suo futuro. L’approdo di Igor Tudor sulla panchina bianconera ha certamente regalato un entusiasmo che, da settimane, mancava in casa bianconera. Non è certamente stata una stagione memorabile per la Vecchia Signora, questo è certo.

La Juve è costretta a cederlo senza Champions: addio eccellente (LaPresse) – Direttagoal.it

L’eliminazione dalla Champions League, ancor prima quella in Coppa Italia contro l’Empoli: resta un solo obiettivo, il quarto posto. Perché qualificarsi per la prossima edizione della massima competizione europea per club rimane un fattore fondamentale per costruire una Juventus più forte e soprattutto investire tanto sul mercato. Il primo tassello da mettere al proprio posto riguarderà inevitabilmente l’attacco: Dusan Vlahovic ha già le valigie in mano e lascerà ad un anno dalla scadenza la società torinese.

Ancora da capire quale sarà la richiesta di Giuntoli e, solo successivamente, il nome dell’erede del 25enne di Belgrado. Allo stesso modo il dt bianconero si concentrerà pure sulla difesa, visto che dopo aver perso Bremer per l’arco dell’intera stagione, è evidente come la retroguardia di Tudor abbia bisogno di almeno un altro centrale di caratura internazionale. In tal senso, è sempre vivo l’interesse per Kiwior dell’Arsenal.

Come già anticipato molto del destino della Juventus dipenderà dalla partecipazione alla Champions League 2025/26. Perché se i bianconeri dovessero fallire la corsa al quarto posto in Serie A, non è affatto da escludere la possibilità che un big in particolare possa dire definitivamente addio e lasciare Torino nei mesi estivi. I tifosi, a tal proposito, potrebbero davvero infuriarsi.

Bye bye Juve: la stella può finire sul mercato

Senza Champions, cambiano i piani. È questo il pensiero a cui sta andando incontro la dirigenza della Vecchia Signora in attesa che riapra in via ufficiale la sessione estiva di calciomercato.

Bye bye Juve: la stella può finire sul mercato (LaPresse) – Direttagoal.it

Uno scenario quello presentato da ‘Calciomercato.it‘ e che disegna il possibile clamoroso addio di Kenan Yildiz alla Juventus. Il 19enne turco, pur essendo ancora giovanissimo, sta dimostrando grandissime qualità in maglia bianconera. La numero 10 sulle spalle non sembra pesare più di tanto all’ex Bayern Monaco per il quale in vista dei mesi estivi vi sarebbe già la fila.

Liverpool, Chelsea e lo stesso Bayern potrebbero farsi avanti a fine stagione per discutere del futuro del fantasista classe 2005. La valutazione non è ancora chiara ma la Juve proverà, senza Champions, a incassare il più possibile: difficile che si tratti di meno di 70 milioni. Il gioiello turco, in questa stagione, ha segnato 8 reti con 5 assist in 45 presenze complessive.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Scambio Milan-Juventus, doppio regalo sotto l’albero di Natale

Juventus e Milan potrebbero chiudere uno scambio di mercato in vista della seconda parte di…

8 ore ago

Con Spalletti non gioca più, è deciso: saluta la Juventus

In casa bianconera, un giocatore potrebbe dire addio a breve nel mercato di gennaio: il…

15 ore ago

Non solo Fullkrug, il Milan chiude un altro colpo in attacco

I rinforzi in attacco in casa Milan potrebbero non fermarsi a Niclas Fullkrug con il…

20 ore ago

Supercoppa e addio, il Napoli lo saluta immediatamente

Via dai partenopei dopo il successo in Supercoppa, sviluppi di mercato che prendono forma già…

1 giorno ago

Il bomber del 2026 arriverà a zero, il Milan ha deciso

Il Milan ha deciso di puntare su Niclas Fullkrug in vista della seconda parte di…

2 giorni ago

Icardi in Serie A, ritorno a sorpresa e Inter tradita

Possibile ritorno in Serie A per Mauro Icardi con la punta argentina che potrebbe lasciare…

2 giorni ago