Continua la rivoluzione in casa Juventus: nuovo ribaltone nei bianconeri, c’è l’accordo per l’addio al termine della stagione
Seconda vittoria in tre partite e quarto posto nuovamente conquistato dalla Juventus, completamente cambiata nel gioco e nell’atteggiamento in campo da quando Igor Tudor ha preso il comando al posto di Thiago Motta.
Il tecnico croato ha subito trasformato la squadra ed i risultati si sono visti. Contro il Lecce la prestazione dei bianconeri è stata autoritaria ed il dominio è stato assoluto fino all’87’ quando il gol dei salentini ha rischiato di rovinare tutto. Nel post-partita, Tudor si è mostrato soddisfatto a metà per la vittoria, cercando di scuotere in maniera ulteriore la squadra e chiedendo qualcosa in più, soprattutto da coloro che sono entrati in campo nella ripresa.
La gara contro il Lecce è stata importante in particolar modo per due giocatori della rosa bianconera. Il primo è stato Teun Koopmeiners che, oltre a segnare il gol dell’1-0, è risultato essere il giocatore che più ha corso in campo nella rosa bianconera, toccando tantissimi palloni. La cura Tudor ha avuto subito un effetto importante sul centrocampista olandese che spera di ripagare al meglio la fiducia del suo nuovo allenatore.
L’altro protagonista è stato Dusan Vlahovic che, pur non segnando, si è regalato due assist importanti. Tuttavia una rondine non fa primavera, le voci sul suo futuro continuano ad essere tante e non ci sono dubbi sul fatto che lascerà Torino a fine anno. Una conferma arrivata anche da parte del Corriere dello Sport che ha fatto sapere come sia difficile, se non impossibile la sua permanenza
Dusan Vlahovic il prossimo anno non vestirà la maglia della Juventus. Già da settimane si sta parlando di un suo addio ai bianconeri e adesso è arrivata anche la conferma da parte del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano ha fatto sapere come Giuntoli abbia avuto dei contatti con il suo entourage per il rinnovo del contratto dell’attaccante serbo in scadenza nel 2026, ma si è mai arrivati ad un accordo definitivo dal punto di vista dell’ingaggio.
Una situazione che non è piaciuta alla Juventus che non intende svenarsi troppo per Vlahovic, tenendo anche conto della deludente stagione del serbo. Per questo motivo, tutte le parti in casa si sarebbero messe d’accordo per separarsi nella prossima sessione di mercato quando di certo arriveranno delle offerte per Vlahovic, già cercato a gennaio dall’Arsenal.
I Gunners potrebbero tornare con forza sull’attaccante bianconero in estate e stavolta la Juventus non dovrebbe chiedere troppo per la sua partenza. Non si sa se Vlahovic vestirà la maglia dell’Arsenal o meno, ma è certo che non vestirà più quella della Juventus e per come è andata fin qui la stagione appare difficile pensare che qualcuno possa rimpiangerlo il prossimo anno. L’intenzione della Juventus è quella di risolvere la situazione prima del Mondiale per Club, altro segno di come Vlahovic non rientri più nei piani.
La Juventus pronta a salutare un giocatore durante l'estate. Lo attende l'Inter: pronta un'offerta da…
La Juventus ha messo nel mirino un talento che, in realtà, preferirebbe andare al Milan.…
Inzaghi a rischio esonero, l'Inter si muove per la prossima stagione: ecco chi può prendere…
Ora c'è anche la data. E' tutto pronto per Kimi Antonelli. Questo l'evento che non…
Arriva a sorpresa la conferma in panchina per il tecnico: il dietrofront della società è…
Lewis Hamilton ha un terribile segreto che ora è stato svelato: i tifosi della Ferrari…