Il+Bologna+non+vuole+fermarsi+pi%C3%B9%2C+super+colpo+in+casa+Milan
direttagoalit
/2025/04/05/il-bologna-non-vuole-fermarsi-piu-super-colpo-in-casa-milan/amp/
News

Il Bologna non vuole fermarsi più, super colpo in casa Milan

Grazie alla vittoria per 0-3 sul campo dell’Empoli il Bologna ha un piede in finale di Coppa Italia e sta iniziando a programmare la prossima stagione con un obiettivo in casa Milan.

La stagione del Bologna è finora molto soddisfacente con gli uomini di Vincenzo Italiano ancora in piena lotta per un posto in Europa in vista della prossima annata.

Il Bologna punta un giocatore del Milan (LaPresse) – direttagoal.it

Il successo in trasferta nella semifinale d’andata contro l’Empoli ha di fatto certificato l’arrivo dei rossoblu a Roma per la finale di Coppa Italia. Una grande occasione per gli emiliani di tornare ad alzare un trofeo dopo moltissimi anni e di confermare ancora una volta la qualificazione ad una coppa europea. Intanto la dirigenza è al lavoro per cercare di assicurarsi un colpo in sede di mercato dal Milan. I due club sono spesso in contatto come dimostrano i diversi affari chiusi negli ultimi mesi e in estate si potrebbe chiudere un altro colpo.

Il Bologna è su un gioiello del Milan: offerta in arrivo

Davide Bartesaghi piace al Bologna in vista della prossima stagione. Il giovane difensore è finito nel mirino dei rossoblu che potrebbero prelevarlo dai rossoneri con un affare in prestito con diritto di riscatto.

Il Bologna mette nel mirino un giocatore del Milan (LaPresse) – direttagoal.it

Durante questa stagione il classe 2005 è stato utilizzato sia nel Milan Futuro che in prima squadra con il giocatore che ha dimostrato di avere qualità importanti. Il Bologna vorrebbe portarlo sotto le due torri per farne un’alternativo a Juan Miranda considerato il fatto che Charalampos Lykogiannis è in scadenza di contratto e potrebbe salutare alla fine del campionato andando a cercare una nuova sistemazione per la prossima annata.

Bartesaghi potrebbe così diventare un’opzione per la fascia sinistra del Bologna andando a trovare molto spazio nel caso in cui i rossoblu dovessero centrare la qualificazione ad una coppa europea. Il Milan potrebbe dare l’ok alla sua partenza non essendo convinto a pieno di voler puntare su di lui con decisione in vista della prossima stagione.

L’affare potrebbe chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno agli 8 milioni di euro. Un’operazione della quale i due club parleranno abbondantemente quando si troveranno a dover decidere il futuro di Tommaso Pobega. Il centrocampista è in prestito al Bologna con un diritto di riscatto fissato intorno agli 11 milioni di euro e gli emiliani vorrebbero ottenere uno sconto sul suo acquisto a titolo definitivo.

Claudio Galuppi

Recent Posts

Scelto Ancelotti per la panchina: il tecnico pronto a dire sì

L'esperienza del tecnico di Reggiolo alla guida del blasonato club spagnolo è ai titoli di…

2 ore ago

Inter-Napoli non solo per lo Scudetto: Inzaghi e Conte, guerra totale

Inter e Napoli stanno dando vita ad una bellissima lotta Scudetto che si concluderà probabilmente…

3 ore ago

La Juve lo caccia, se lo prende l’Inter per 28 milioni

La Juventus pronta a salutare un giocatore durante l'estate. Lo attende l'Inter: pronta un'offerta da…

7 ore ago

Chiama il Milan, ma risponde la Juve: 50 milioni e un giocatore

La Juventus ha messo nel mirino un talento che, in realtà, preferirebbe andare al Milan.…

8 ore ago

Esonero Inzaghi, l’Inter ha già scelto il sostituto

Inzaghi a rischio esonero, l'Inter si muove per la prossima stagione: ecco chi può prendere…

12 ore ago

Kimi Antonelli, è tutto vero, c’è la data: appassionati di F1 in festa

Ora c'è anche la data. E' tutto pronto per Kimi Antonelli. Questo l'evento che non…

20 ore ago