La+Juventus+%C3%A8+pronta+a+dare+l%26%238217%3Bok%3A+a+28+milioni+saluta+i+bianconeri
direttagoalit
/2025/03/10/la-juventus-e-pronta-a-dare-lok-a-28-milioni-saluta-i-bianconeri/amp/
News

La Juventus è pronta a dare l’ok: a 28 milioni saluta i bianconeri

Un clamoroso colpo di scena per il calciomercato bianconero: ok all’addio durante l’estate, 28 milioni per salutare la Juventus

Chiudere nel migliori una stagione che per parecchi versi ha deluso. E poi ricostruire, ancora. I piani della Juventus tra presente e futuro sono molto chiari: tutto è nelle mani di Cristiano Giuntoli che tra la scorsa estate e gennaio ha provato in ogni modo a potenziare la rosa a disposizione di Thiago Motta.

La Juventus è pronta a dare l’ok: a 28 milioni saluta i bianconeri (LaPresse) – Direttagoal.it

Il tecnico italo-brasiliano ha fallito su più fronti: prima finendo fuori dalla Champions League per mano del più modesto PSV Eindhoven, poi dopo il clamoroso ko in Coppa Italia contro l’Empoli. Non resta che rientrare tra le prime quattro in Serie A e qualificarsi per la prossima Champions League: è rimasto solo questo, in attesa di prendere parte al Mondiale per club che comincerà nel mese di giugno.

In ottica calciomercato la Juventus è stata tra le protagoniste di questo 2025 e ancor prima durante la passata sessione estiva di mercato, quando con oltre 200 milioni spesi provò a balzare tra le favorite per lo Scudetto. Un discorso molto diverso, a conti fatti, da quanto poi registrato in campo negli ultimi mesi.

E si tornerà quindi a riprogrammare il futuro, con diversi nomi – in primis Dusan Vlahovic – che dovrebbero fare le valigie e partire per portare un tesoretto di tutto rispetto nelle casse bianconere. Ma al di là della punta serba, c’è un’altra situazione spinosa che potrebbe coincidere con un addio davvero pazzesco.

Juve, ecco l’addio: il big ha le valigie in mano

Una nuova rivoluzione incombe sulla rosa di Thiago Motta. Ed in attesa di capire se l’ex tecnico del Bologna possa effettivamente essere riconfermato nonostante un’annata comunque deludente, un profilo in particolare già essere stato virtualmente scaricato da Cristiano Giuntoli.

Juve, ecco l’addio: il big ha le valigie in mano (LaPresse) – Direttagoal.it

Dopo quattro anni in maglia bianconera ed un trasferimento costato complessivamente oltre 36 milioni di euro, Manuel Locatelli potrebbe salutare la Torino bianconera. Il centrocampo della Juve è uno dei problemi più grossi affrontati quest’anno. Dopo il deludente approccio di Douglas Luiz e le prestazioni tutt’altro che brillanti di Koopmeiners, anche Locatelli è apparso spesso e volentieri al di sotto di un rendimento accettabile.

Ecco quindi che l’ex milanista potrebbe partire e Giuntoli si accontenterebbe di 28 milioni di euro: dovesse arrivare una proposta di questo tipo, la separazione tra le parti sarebbe istantanea durante il prossimo mercato estivo. Locatelli, 27 anni, ha fino ad ora collezionato 37 presenze con 2 assist vincenti tra campionato e coppe.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Milan, che beffa: salta Thiago Silva, destinazione a sorpresa

Thiago Silva ha ufficialmente salutato il Fluminense con il difensore brasiliano che è alla ricerca…

17 ore ago

Tutto confermato, Gattuso pronto a convocarli: c’è l’annuncio

Gennaro Gattuso è in Arabia Saudita per seguire da vicino le partite di Supercoppa italiana…

22 ore ago

Diretta Bologna-Inter, come vedere in tv e streaming gratis la semifinale di Supercoppa

Il Bologna, vincitore della scorsa Coppa Italia, affronta l'Inter nella semifinale di Supercoppa italiana in…

1 giorno ago

Il Milan si tira indietro improvvisamente, salta il colpo per gennaio

Rischia di saltare definitivamente un colpo in casa Milan in vista di gennaio con i…

2 giorni ago

Armadietto svuotato e addio, c’è il Milan: primo colpo rossonero

Si avvicina il primo colpo di calciomercato per il Milan con un giocatore che avrebbe…

2 giorni ago

Diretta Napoli-Milan in streaming gratis, come vedere la partita di Supercoppa

E' il giorno della semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Milan. Ecco dove vedere…

2 giorni ago