Bomba+Kolo+Muani%2C+adesso+%C3%A8+ufficiale%21
direttagoalit
/2025/03/09/bomba-kolo-muani-adesso-e-ufficiale/amp/
News

Bomba Kolo Muani, adesso è ufficiale!

Una novità clamorosa che riguarda l’attaccante del PSG, in prestito alla Juventus, è arrivata poco fa: annuncio ufficiale su Kolo Muani

Il cammino della Juventus è stato altalenante fino a questo momento, fatto di alti ma spesso e volentieri pure di dolorosi e inaspettati bassi che hanno compromesso alcuni degli obiettivi della squadra di Thiago Motta. Brucia ancora parecchio l’eliminazione in Champions League per mano del PSV Eindhoven. Ma non solo.

Bomba Kolo Muani, adesso è ufficiale! (LaPresse) – Direttagoal.it

L’Empoli è stato capace di buttare i bianconeri fuori dalla Coppa Italia, lasciando ai ragazzi di Motta un solo obiettivo stagionale: rientrare tra le prime quattro in campionato per garantirsi l’accesso alla prossima Champions League. Un obiettivo vitale per presente e soprattutto futuro, visto che dal tesoretto proveniente dall’accesso alla competizione europea deriveranno diverse scelte da compiere in sede di mercato la prossima estate.

In primis sull’attacco dove oggi la sorpresa più gradita al popolo bianconero ha un solo nome: Randal Kolo Muani. Giunto in sordina dal PSG dove aveva poco spazio per giocare con continuità, il 26enne francese ha lasciato la squadra di Luis Enrique per provare ad affermarsi a Torino. E così è stato, perché Kolo Muani ha iniziato a segnare a raffica trascinando la Juventus in campionato, fino ad un passo dal terzo posto.

Il classe ’98 ad oggi rimane uno dei sogni di mercato di Giuntoli per la stagione 2025/26: dopo il prestito secco dal PSG, che terminerà il prossimo 30 giugno, il dt bianconero ha intenzione di provare a convincere il club di Al-Khelaifi a cedere la punta a titolo definitivo, nell’ottica della sostituzione di Vlahovic ormai destinato ad altri lidi durante il mercato estivo.

Juve-Kolo Muani, è già arrivato l’annuncio ufficiale

In questo senso le 5 reti – con una assist – in 6 gare di Serie A parlano chiaro: il rendimento di Kolo Muani sin dal suo arrivo ufficiale lo scorso 23 gennaio è stato semplicemente clamoroso. E così, poche ore fa, è arrivato un comunicato che non può che far felici i tifosi della Juve.

Juve-Kolo Muani, è già arrivato l’annuncio ufficiale (LaPresse) – Direttagoal.it

Il club bianconero attraverso il suo sito ha infatti annunciato come Kolo Muani sia stato scelto come MVP del mese di febbraio. “L’EA Sports Fc Player of the Month di febbraio, scelto dai tifosi con i loro voti su Juventus.com, è Randal Kolo Muani. L’attaccante francese, arrivato a Torino lo scorso gennaio, è stato protagonista di 4 reti e 2 assist nelle 7 partite disputate dai bianconeri nel secondo mese di questo 2025″.

Una grande soddisfazione per la punta transalpina, già entrato nel cuore dei tifosi della Juve: “Il nostro numero 20 riceverà come di consueto il trofeo MVP del mese di febbraio prima del fischio d’inizio dell’incontro di Serie A domenica 9 marzo contro l’Atalanta”, si chiude così il comunicato.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Lazio, è arrivato il loro momento: triplo ribaltone

Importanti novità in casa biancoceleste e presto potrebbe cambiare tutto per la Lazio. Sarri attende…

18 minuti ago

Atalanta-Slavia Praga, Juric cambia ancora: decisione last minute

Juric sta preparando la sfida di Champions League contro lo Slavia Praga e ora ha…

1 ora ago

Ultim’ora Napoli: l’infortunio complica i piani dei nerazzurri

Il Napoli di Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo visto il problema occorso…

2 ore ago

Pioli ribalta l’attacco della Fiorentina: svolta a sorpresa per il Bologna

Il tecnico parmigiano ha in mente di rivoluzionare il reparto offensivo in vista dell'importante Derby…

3 ore ago

Si è dovuto operare, per l’Inter ora sono dolori: fuori diversi mesi

Una mazzata tremenda per la società nerazzurra, l'infortunio è più grave del previsto: lo stop…

6 ore ago

Allegri li recupera per il Pisa, due rientri importanti in casa Milan

Arrivano altre buone notizie in casa Milan dopo il primato in classifica conquistato grazie alla…

8 ore ago