Disperazione+Inter%2C+tifosi+gelati+per+Thuram
direttagoalit
/2025/02/22/disperazione-inter-tifosi-gelati-per-thuram/amp/
News

Disperazione Inter, tifosi gelati per Thuram

I tifosi nerazzurri non riescono a crederci, cresce l’ansia: c’entra il futuro di Marcus Thuram in maglia nerazzurra

Il momento dell’Inter non è esattamente dei migliori. Il ko con la Juventus, assolutamente inatteso, ha lasciato la squadra di Simone Inzaghi in bilico, nelle settimane più calde dell’anno. Perché il prossimo 2 marzo andrà in scena al ‘Diego Maradona’ il match Scudetto contro il Napoli del grande ex, Antonio Conte.

Disperazione Inter, tifosi gelati per Thuram (LaPresse) – Direttagoal.it

Due punti sotto gli azzurri, l’Inter non può più permettersi passi falsi. E così il club di Viale della Liberazione spera nel miglior epilogo possibile, parallelamente si lavora già alle prossime mosse che inevitabilmente – durante il calciomercato estivo – serviranno a potenziare una rosa che qualche limite fino a questo momento lo ha mostrato. Marotta e Ausilio sanno bene che la difesa era e rimane una priorità. Gli anni passano e nonostante il rinnovo fino al 2026 di Darmian e Acerbi, servirà la firma di un centrale giovane e di spessore: i nomi al vaglio sono numerosi.

Allo stesso modo anche l’attacco sarà al centro di una vera e propria rivoluzione. Joaquin Correa e Marko Arnautovic sanno già da mesi che il loro tempo a Milano è finito: d’altronde il contratto di entrambi scadrà proprio il 30 giugno 2025. Ciò che non è affatto scontata? La permanenza di Marcus Thuram in maglia nerazzurra. Per il nazionale francese si sta facendo strada un’ipotesi davvero incredibile: i tifosi già tremano.

Inter, che mazzata: il top club si prende Thuram

Arrivato a parametro zero all’Inter nell’estate 2023, dopo un lungo e fruttuoso periodo al Borussia Monchengladbach, il figlio d’arte ha saputo mostrare rapidamente tutte le sue doti, attestandosi come un perno imprescindibile per Simone Inzaghi. Qualità che adesso sembrano interessare – e non poco – ad una big del calcio europeo.

Inter, che mazzata: il top club si prende Thuram (LaPresse) – Interlive.it

Sin dall’addio di Mbappè il PSG non ha mai smesso di pensare a Marcus Thuram, ritenendolo il centravanti dalle qualità giuste per raccogliere l’eredità dell’attuale attaccante del Real Madrid. Mai nulla di concreto, però, perché Marotta ha sempre alzato un muro invalicabile: Thuram non si tocca. Due anni dopo il suo arrivo la storia rischia di cambiare e la dirigenza di Viale della Liberazione stavolta pare non poter fare nulla per opporsi. La clausola rescissoria da 85 milioni di euro presente nel contratto firmato dalla punta transalpina parla chiaro.

Se dovesse arrivare un club estero in grado di mettere tale cifra sul piatto – con il sì di Thuram – l’Inter non potrebbe fare nulla. Ed è questo lo scenario che, da Parigi, sembrano stiano provando già a trasformare in realtà. Un incubo per i tifosi nerazzurri. In quella che potrebbe essere la sua seconda e ultima stagione all’Inter Thuram ha fino a questo momento segnato 14 gol con 8 assist vincenti, in 33 presenze tra campionato e coppe.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Coppa Intercontinentale in diretta streaming e tv, come vedere la finale PSG-Flamengo

Oltre alla Supercoppa Italiana, la prossima settimana si assegna anche la Coppa Intercontinentale. A contendersela…

3 ore ago

Diretta Benevento-Giugliano, info TV e streaming: Capuano a caccia del riscatto

Grandissima sfida in Serie C nel week end, con un derby del Sud sentitissimo e…

6 ore ago

Colpo a zero dalla rivale italiana, la Juventus rinforza così la difesa nel 2026

La Juventus sta già pianificando il mercato estivo e spera di poter prelevare a parametro…

11 ore ago

L’ex capitano dell’Inter al Milan, la bomba di mercato per gennaio è servita

Il calciomercato è l'argomento più caldo con l'avvicinamento di gennaio con le squadre che sono…

18 ore ago

A Genova anche per il mercato, l’Inter vuole la stella rossoblu

L'Inter è ospite del Genoa nella 15.a giornata di Serie A. Sarà l'occasione per i…

1 giorno ago

Ok della Juventus arrivato, il senatore può salutare già a gennaio

La Juventus ha dato l'ok alla cessione, che può concretizzarsi già durante la finestra di…

1 giorno ago