Non c’è più nulla da fare per Napoli-Inter: annuncio UFFICIALE

Una notizia che ha lasciato senza parole i tanti tifosi pronti ad assistere al big match del ‘Maradona’: adesso è ufficiale

Non ci sono dubbi: in vista del prossimo weekend di Serie A un match su tutti sta giù monopolizzando l’attenzione, con un valore che andrà molto probabilmente ben oltre i tre punti.

Antonio Conte, tecnico del Napoli
Non c’è più nulla da fare per Napoli-Inter: annuncio UFFICIALE (LaPresse) – Direttagoal.it

Napoli-Inter darà un assaggio corposo della lotta Scudetto metterà contro fino alla fine chi l’ultimo campionato l’ha vinto come la squadra di Antonio Conte e chi, alla prima esperienza su una panchina in Serie A, vuole riportare l’Inter in alto, a ‘vendicare’ l’ultima stagione assai deludente in termini di risultati. I ragazzi di Cristian Chivu dovranno però prima vedersela contro i belgi del Saint-Gilloise, in Champions League, per il terzo turno. Prima il successo in trasferta sull’Ajax, poi il bis con il 3-0 rifilato allo Slavia Praga a San Siro: se in Serie A i nerazzurri hanno mostrato qualche incertezza, ciò non è ancora accaduto in Champions.

In casa Napoli, in attesa del fischio d’inizio del ‘Maradona’ sabato 25 alle 18:00 – a conti fatti tra meno di una settimana – la situazione è molto simile. Conte sta preparando il match contro il PSV che segue la prima gara di Champions persa contro il Manchester City ed il successo bottino pieno conquistato con lo Sporting. Da un lato Cristian Chivu attende il ritorno in campo di Marcus Thuram, reduce da un guaio muscolare ma che dovrebbe regolarmente essere accanto a Lautaro Martinez contro gli azzurri.

Le alternative non mancano nemmeno ad Antonio Conte che con la Roma ha dovuto rinunciare al suo faro del centrocampo, Stanislav Lobotka, già certo di non prendere parte al match contro l’Inter. Al netto dei possibili forfait da ambedue le parti, c’è una novità che ha spiazzato i tifosi e che riguarda proprio il big match di scena tra una manciata di giorni: l’annuncio è ufficiale.

Napoli-Inter, è UFFICIALE: non ci sono più dubbi

Il cammino in Serie A è ancora lungo ed una partita, a conti fatti, non può decidere un’intera stagione. Non ancora almeno. Ma Napoli-Inter ripropone da vicino il duello che ha appassionato milioni di tifosi l’anno scorso e che, oggi, sono pronti ad assistere ad un big match che promette scintille.

I tifosi del Napoli
Napoli-Inter, è UFFICIALE: non ci sono più dubbi (LaPresse) – Direttagoal.it

Napoli ed Inter saranno circondati da un ‘Maradona’ bollente. Su Ticketone, a poche ore dalla vendita dei tagliandi per la sfida di sabato pomeriggio, è arrivato il sold out. Il tutto esaurito, dunque, garantirà certamente un’atmosfera particolare, capace di regalare emozioni ai fortunati possessori dei biglietti per la super sfida dell’ottava giornata di Serie A.

Non c’è più possibilità, dunque, ad oggi di poter sperare di trovare un posto in un ‘Maradona’ vestito per le grandi occasioni. Starà a Napoli ed Inter far divertire i tifosi, per una serata di grande calcio davanti ad oltre 50mila spettatori.

Gestione cookie