Importanti novità in casa Lazio ed il club potrebbe rinforzare la rosa il prima possibile. Presto due colpi e grande sorpresa.
La stagione della Lazio sta vivendo grosse difficoltà ed ha vissuto un avvio piuttosto complicato. Maurizio Sarri ha accettato di affrontare un’avventura piuttosto rischiosa, il club non si è qualificato per le coppe e non ha fatto nessun investimento nell’ultima sessione di calciomercato. Questo e tanti altri problemi in una situazione pericolosa e con risultati abbastanza preoccupanti.

L’inizio stagione della Lazio è stato quasi drammatico, una serie di infortuni hanno finito per complicare le cose e la situazione peggiora giorno dopo giorno; durante la sosta Sarri ha perso anche Castellanos, il centravanti argentino resterà fermo per circa due mesi e di fatto il suo 2025 è praticamente finito. Cosi si valuta un’alternativa e la società potrebbe fare rinforzi tra centrocampo e attacco.
Il club biancoceleste lavora a diversi profili e a gennaio arriverà qualche nome a sorpresa, ma è uno su tutti che Sarri ha richiesto alla società. Il club capitolino vuole l’attaccante Lorenzo Insigne, esterno offensivo attualmente svincolato ma che rappresenta un’intrigante opportunità sia per il club che per il giocatore. La Lazio necessita di rinforzi mentre Insigne vuole rilanciarsi dopo l’amara avventura in Canada, terminata nel peggiore dei modi.
Sorpresa Lazio, occhio al doppio colpo a gennaio
Importanti novità in casa Lazio arrivano secondo i colleghi del Messaggero. Il club biancoceleste starebbe valutando l’approdo di Insigne e non solo nel prossimo mercato di Gennaio. Per quel che riguarda Insigne serve che l’attaccante abbassi le proprie pretese per quel che riguarda lo stipendio e solo cosi si potrebbe trovare l’accordo, d’altronde l’attaccante non vuole ritirarsi, aspetta l’occasione giusta e cova anche la speranza (seppur a dire il vero minima) di vestire ancora la maglia della Nazionale, magari ai prossimi Mondiali.

Secondo quanto riporta Il Messaggero Sarri ha chiesto due rinforzi per gennaio, da un lato Insigne e dall’altro invece vuole assolutamente una mezzala, ruolo dove la squadra è scoperta ed ha avuto tra le altre cose vari problemi fisici nel corso di questa stagione. L’ultimo addirittura Dele Bashiru, giocatore fatto fuori dalla lista con Sarri costretto a richiamare l’ex Salernitana Basic.
Emergenza totale per ora, per il centrocampista non servono gli svincolati e il club vuole accontentare il tecnico che sogna Loftus Cheek, opzione difficile e si valutano alternative.