Le ultime sull’Inter: in campo già contro la Roma, tifosi increduli

Buone notizie in arrivo per l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu. Le ultime in vista del rientro dopo la sosta.

Tra circa un’ora si giocherà il test amichevole tra Inter e Atletico Madrid, sfida in Libia che serve ad entrambi i tecnici per provare alcuni elementi in vista del rientro e valutare chi può tornare subito utile per l’insidiosa trasferta contro la Roma. Dopo la sosta per le Nazionali l’Inter avrà un tour de force non indifferente e che preoccupa e non poco i tifosi nerazzurri.

Chivu Inter
Le ultime sull’Inter: in campo già contro la Roma, tifosi increduli (Lapresse) Direttagoal

Prima le trasferte contro Roma e Napoli, poi la sfida casalinga contro la Fiorentina ma in generale c’è anche nel mezzo la Champions League e in generale il club nerazzurro ha tantissimi impegni e Chivu dovrà gestire al meglio tutte le risorse a disposizione. Chivu sta valutando l’11 migliore per la sfida dell’Olimpico ma occhio anche a nuovi possibili colpi di scena e il club valuta varie opzioni.

Per Roma Inter però c’è un problema importante che riguarda l’attacco e il club vuole risolverlo il prima possibile. Lautaro Martinez tornerà tardi dalla Nazionale e difficilmente giocherà dal primo minuto, stessa identica situazione per Marcus Thuram, alle prese con un infortunio ed il club attende con ansia le ultime sulle sue condizioni. Ma Chivu proprio per questo motivo finalmente ora può sorridere.

Roma Inter, importanti novità sul nerazzurro

Importanti novità in casa Inter, in vista delle prossime sfide tra campionato e Champions League ed arrivano buone notizie per quel che riguarda Marcus Thuram. Secondo alcune indiscrezioni il giocatore francese andrà almeno in panchina per la sfida contro il club capitolino e potrebbe anche giocare una porzione di gara, per poi rientrare titolare in una delle sfide tra Champions League e il big match della domenica successiva Napoli Inter.

Marcus Thuram Inter
Roma Inter, importanti novità sul nerazzurro (Lapresse) Direttagoal

Insomma ottime notizie per Chivu che dovrebbe giocare con Bonny e Francesco Pio Esposito all’Olimpico ma che dovrebbe poi in pochi giorni ritrovare l’attacco titolare, e una squadra cosi molto competitiva. Rispetto alla scorsa stagione l’Inter sembra comunque avere un reparto offensivo all’altezza ed anche le riserve possono sostituire i titolari, come evidenziato da Bonny nell’ultimo match contro la Cremonese. 

Thuram lavora senza sosta e l’obiettivo è essere disponibile per Roma Inter, per cominciare un tour de force che si preannuncia davvero piuttosto rovente.

Gestione cookie