Trovata la chiave, Rabiot torna in Italia: giocherà già la prossima partita

Sembra ormai tutto pronto per essere definito in tempi brevi nelle prossime ore, perché adesso il futuro di Adrien Rabiot in Italia può sbloccarsi da un momento all’altro.

Il calciatore si prepara a lasciare il Marsiglia dopo quello che è accaduto che ha portato ad una lite feroce più la spaccatura con allenatore e società. Ora c’è voglia di cambiare e il pressing che arriva dal club italiano può portare alla conclusione della trattativa in tempi rapidi perché Rabiot può tornare in Italia e solo in queste prossime ore si può trovare un accordo visto che il mercato estivo chiuderà il prossimo 1 settembre.

Occhio a quello che può accadere proprio nelle prossime ore perché il centrocampista francese ora spinge per tornare in Italia e lavorare con chi ha già mostrato di poter fare benissimo. Perché in Serie A sono diverse le società che si sono interessate a Rabiot dopo cinque anni importanti con la maglia della Juventus.

Rabiot
Trovata la chiave, Rabiot torna in Italia: giocherà già la prossima partita (Foto da LaPresse) – Direttagoal.it

La svolta può arrivare proprio in queste ore perché c’è grande attesa per capire se ci sarà il via libera per il trasferimento di Rabiot in Serie A. In questo momento ci sono conferme riguardo quello che può essere la volontà decisiva del giocatore che porterebbe subito la trattativa in una direzione ben precisa.

Calciomercato Serie A: Rabiot torna, c’è la data

C’è grandissima attesa per il ritorno di Rabiot in Italia perché adesso una squadra punta forte su di lui e bisognerà capire se c’è il tempo giusto per trovare tutti gli accordi nei minimi dettagli.

Adrien Rabiot
Calciomercato Serie A: Rabiot torna, c’è la data (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

Il Marsiglia chiede 15 milioni per cedere Rabiot e ora il Milan ci prova sul serio. Perché il club rossonero ha trovato la chiave per arrivare al calciatore francese, nell’affare per sbloccare l’affare può essere inserito proprio Bennacer che farebbe la direzione inversa andando a giocare al club francese.

Rabiot ha accettato il Milan e ora Bennacer al Marsiglia può sbloccare il trasferimento, le prossime ore diventano quindi decisive perché c’è la forte volontà da parte del club italiano di regalare il forte centrocampsita francese ad Allegri che può arrivare in questi giorni già in vista della prossima partita, ma da capire se potrà ritagliarsi spazio da subito.

Gestione cookie