Primo esonero in Europa: il preferito per sostituirlo è Mourinho

Arrivano delle notizie importanti che riguardano il futuro dell’allenatore che rischia di essere messo fuori dai giochi subito ad inizio stagione con il club che può puntare su Mourinho come nuovo allenatore.

In questo momento c’è uno dei migliori allenatori in circolazione che già rischia grosso nonostante sia partito bene, ci sarebbero dei seri problemi con la società che possono portare alla scelta di esonerare l’allenarore per chiamare un sostituto che in questo momento potrebbe essere disposto ad accettare la nuova sfida, di nuovo in un campionato che conosce benissimo.

In questo momento ci sono delle notizie in merito a quello che può accadere con l’allenatore che può essere licenziato per dei problemi interni e con Mourinho che sembra essere la prima scelta, nonostante il tecnico portoghese è legato da un contratto con il club turco del Fenerbahce.

Jose Mourinho
Primo esonero in Europa: il preferito per sostituirlo è Mourinho (foto: LaPresse) – direttagoal.it

Perché stiamo parlando della possibilità di José Mourinho di tornare ad allenare in un campionato che conosce davvero bene visto che si parla della grande occasione che si può venire a creare per approdare di nuovo in Premier League, dove ci sarebbe un club che pensa di esonerare l’attuale allenatore.

Esonero pronto: chiamano Mourinho in panchina

In questo momento ci sono delle conferme che riguardano quello che può accadere e stravolgere tutto già ad inizio stagione perché si parla della scelta che pensa di fare un club di Premier League che può esonerare l’allenatore e puntare su Mourinho.

Mourinho
Esonero pronto: chiamano Mourinho in panchina (foto: LaPresse) – direttagoal.it

“Siamo lontani da dove vorremmo essere in termini di rosa. I piani che avevamo non hanno funzionato. La preparazione della rosa non è stata ideale. Non sappiamo che squadra abbiamo”. Queste le forti dichiarazioni di Nuno Espirito Santo, allenatore del Nottingham Forest, che ha messo in discussione il lavoro del suo club.

Una “denuncia” che ora può seriamente portare ad una conseguenza con l’ira del presidente Marinakis che pare abbia preso la forte decisione di poter esonerare Nuno Espirito Santo e scegliere un nuovo allenatore per il Nottingham Forest con Jose Mourinho in pole, mentre l’alternativa è Ange Postecoglu, libero dopo l’avventura al Tottenham.

Jose Mourinho, attualmente impegnato con il Fenerbahce, potrebbe essere convinto ad accettare l’offerta del Nottingham in caso di esonero di Nuno Espirito Santo e le prossime ore diventano decisive.

Gestione cookie