Non arrivano buone notizie per il Napoli di Antonio Conte perché ora c’è la conferma di quello che riguarda l’infortunio di Lukaku e i tempi di recupero.
In questo momento c’è grande appresione per quello che è accaduto nelle ultime ore del ritiro di Castel Di Sangro, quando Romelu Lukaku è crollato a terra per un problema fisico alla coscia e ora c’è la sensazione che non siano positivi i riscontri in merito all’infortunio dell’attaccante del Napoli che rischia un lungo stop.
L’infortunio di Lukaku nella partita amichevole contro l’Olympiakos ha complicato le cose fino a far capire al Napoli che forse è il momento giusto per dare un segnale e andare a puntare su un nuovo attaccante. Perché adesso gli azzurri fanno seriamente per cercare di prendere dei nuovi giocatori per migliorarsi, ancor di più dopo una brutta notizia come quella del belga.

Di sono delle novità che riguafano la scelt che pensa di fare ora il Napoli che può seriamente pensare di andare ad affoddare il colpo per dei nuovi giocatori. Ci sono ora dei risvolti che possono davvero cambiare tutti i piani degli azzurri perché ora si parla del trasferimento di un nuovo giocotore visto che il suo prossimo futuro sembra leggermente compromesso.
Calciimercato Napoli: nuovo acquisto dopo l’infortunio di Lukaku
Delle nuove e importanti notizie arrivano e riguardano proprio quello che può accadere con il Napoli pronto ad acquistare un nuovo attaccate dopo l’infortunioo di Lukaku.

“Preoccupa l’infortunio di Lukaku, il mio Lukakone: il Napoli pensa al prestito di un centravanti”. Questo il commento su Instagram del direttore responsabile del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni e ora può cambiare il mercato in entrata del Napoli in virtù delle condizioni di Big Rom incerte.
I tempi di recupero di Lukaku sono lunghi e rischia di stare fermo davvero a lungo il giocatore, motivo per cui il Napoli pensa ad investire su un nuovo attaccante da consegnare a mister Conte.
L’infortunio di Lukaku potrebbe comportare uno stop di circa 1 mese e per questo che si cerca l’occasione con un nuovo attaccante e nel mirino finisce Zirkzee che è in uscita e in rottura con il Manchester United.