Milan, si sblocca il colpo in attacco: non è Vlahovic

Arrivano conferme che riguardano le strategie di mercato del Milan che è pronto ad andare a chiudere dei nuovi colpi per far felice mister Allegri e occhio alla sorpresa in attacco.

Ora arrivano delle novità in merito alla scelta proprio che può andare a fare il Milan per chiudere un nuovo acquisto in attacco con Vlahovic che rischia di non essere più il calciatore che può approdare in rossonero in vista della prossima stagione. Perché adesso qualcosa può cambiare considerando che ci sono delle novità che arrivano proprio riguardo la scelta di mercato del club rossonero per la zona offensiva.

Il Milan ha bisogno di un altro attaccante e senza Vlahovic può arrivare un nome a sorpresa. Perché in questo momento ci sono conferme che riguardano la decisione che può essere presa da parte della società che sta valutando diversi nomi su cui affondare il colpo.

Zirkzee Hojlund
Milan, si sblocca il colpo in attacco: non è Vlahovic (Direttagoal.it) – foto da Ansa

E’ dal Manchester United che può arrivare il prossimo attaccante del Napoli senza Vlahovic. Il club inglese in questo momento ha deciso di fiondarsi su un nuovo nome per l’attacco e sta trattando il colpo Sesko per chiudere un super acquisto. Ma con il suo arrivo ci saranno delle uscite e tra i nomi principali di giocatori che possono lasciare Manchester per tornare in Italia ci sono Zirkzee e Hojlund.

Calciomercato Milan: niente Vlahovic, pronto il nuovo colpo in attacco

Arrivano delle novità molto importanti sui movimenti del Milan che è pronto a chiudere il suo prossimo acquisto in attacco, a quanto pare però non sarà Vlahovic.

Rasmus Hojlund
Calciomercato Milan: niente Vlahovic, pronto il nuovo colpo in attacco (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

In arrivo un nuovo acquisto in casa Milan con la società che spinge per chiudere il colpo in attacco e ora occhio alle sorprese, perché se non dovesse arrivare il via libera definitivo della Juventus per Dusan Vlahovic che la società rossonera virerà su un nuovo obiettivo e in pole ora c’è proprio Rasmus Hojlund.

Il Milan può chiudere l’acquisto di Hojlund con la formula del prestito e il riscatto per il cartellino dell’attaccante danese ex Atalanta per circa 30 milioni di euro. Una grande occasione per i rossoneri che ora fanno sul serio e aspettano l’arrivo di Sesko a Manchester per sbloccare l’affare.

Gestione cookie