Svolta per il reparto offensivo con la società che è pronta a fare un nuovo e importante investimento in attacco, altro che testa a Lookman ora è Krstovic la vera priorità.
Possibile svolta definitiva in queste prossime ore perché c’è la volontà da parte della società di andare a completare il mercato con i rinforzi giusti e ora bisognerà capire come rinforzare la rosa da affidare al nuovo allenatore che chiede dei nuovi investimenti mirati soprattutto nella zona d’attacco. Tanti cambiamenti nel campionato di Serie A e tiene banco in queste ore il caso Lookman che vuole approdare all’Inter e che l’Atalanta blocca a tal punto da costringere il giocatore a non presentarsi agli allenamenti.
Un caso mediatico davvero incredibile e che non riesce a chiudersi visto che l’Inter non arriva ai 50 milioni richiesti dall’Atalanta per Lookman e valuta anche altre strade adesso. Intanto, il club nerazzurro potrebbe a sorpresa cambiare obiettivo in attacco e puntare su Nikola Krstovic che arriva da una stagione positiva con il Lecce.

11 gol e 5 assist la scorsa stagione in campionato per Krstovic che sono stati decisvi per salvare il Lecce all’ultima giornata e far restare ancora in Serie A il club pugliese. Intanto, ora proprio l’attaccante montenegrino classe 2000 potrebbe fare il definitivo salto di qualità in una nuova società italiana.
Calciomercato: addio Lookman, stanno puntando su Krstovic
Cambiano i piani di mercato da parte di una società che è pronta a chiudere dei nuovi affari, perché ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio la scelta che il club italiano può fare andando a puntare sull’acquisto di Krstovic per l’attacco.

Saranno settimane chiave per il mercato dell’Atalanta che con Ivan Juric in panchina ha stravolto anche un po’ la rosa e ora sono in arrivo dei nuovi cambiamenti. Il club nerazzurro, secondo le ultime notizie, è pronto a cambiare volto all’attacco e dopo l’addio di Mateo Retegui per 65 milioni ora anche Lookman per 50 può partire.
C’è l’Inter su Lookman, ma la trattativa è bloccata e l’Atalanta la sbloccherà soltanto quando e se arriveranno i 50 milioni di euro richiesti. Nel frattempo, altro che Lookman, l’Atalanta è impegnata alla ricerca di un nuovo attaccante e, come svelato dai colleghi di Tmw, costa troppo il brasiliano Rodrigo Muniz del Fulham (gli inglesi vogliono circa 50 milioni) per questo si punta su Nikola Krstovic.
L’Atalanta può acquistare Krstovic intorno ai 20 milioni. L’attaccante montenegrino però piace anche alla Roma in caso di cessione di Artem Dovbyk. Un altro nome seguito è quello di Tolu Arokodare del Genk.