Si sblocca Vlahovic, ora resta solo un club che può prenderlo

Si sblocca il mercato degli attaccanti e ora anche Dusan Vlahovic è pronto ad iniziare una nuova avventura con il suo prossimo club che sembra essere l’unico a voler puntare su di lui.

Perché arrivano delle importanti notizie che riguardano proprio il futuro del bomber serbo che in questo momento sembra essere a rischio nel progetto bianconero, la Juventus vuole liberarsi di lui e allora ci sono stati dei contatti per capire i costi dell’operazione Vlahovic che alcune società non si sentono di poter affrontare.

Nelle ultime ore anche al Manchester United, che cerca un nuovo attaccante, è stato proposto Vlahovic, ma considerando che l’ingaggio del giocatore è di circa 12 milioni di euro netti l’anno e che il costo del cartellino è di 25 milioni (nonostante sia in scadenza contratto nel 2026) il club inglese si è tirato indietro.

Vlahovic saluta
Si sblocca Vlahovic, ora resta solo un club che può prenderlo (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Non è un caso, infatti, che proprio il Manchester United voglia investire una cifra molto più elevata per andare su Bejamin Sesko, attaccante del Lipsia che è pronto a lasciare il club per una nuova avventura. Questo vuol dire che per Vlahovic si assottigliano le possibilità di andare a firmare con una nuova squadra e potrebbe restarne solo una che ci punta sul serio.

Calciomercato Juve: resta solo una pista per Vlahovic

Pessime notizie per la Juventus perché il Manchester United molla Vlahovic e punta tutto su Benjamin Sesko. Adesso bisognerà capire l’attaccante serbo se riuscirà a trovare una nuova sisteamazione da qui alla fine della sessione estiva di mercato.

vlahovic applaude in campo con la juventus
Calciomercato Juve: resta solo una pista per Vlahovic (foto: ANSA/ALESSANDRO DI MARCO) – direttagoal.it
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, è vicino l’accordo tra il Manchester United e il Lipsia per il cartellino di Sesko che è pronto ad una nuova sfida stimolante come spiegano i colleghi di Sky Sport Uk. Una mossa che allontana sempre di più Vlahovic dalla Premier League e ora per lui potrebbe restare soltanto il Milan.
Da qui alle prossime settimane può accadere di tutto, ma ci sono delle conferme in merito al possibile addio di Vlahovic dalla Juventus per il Milan che resta l’unica società seriamente interessata e che adesso chiede anche uno sconto per prendere il giocatore dai bianconeri.
Gestione cookie