Possibile colpo di scena per il futuro di Lorenzo Insigne che si è svincolato dal contratto con il Toronto ed è tornato in Italia, dove attende ora il via libera per firmare con il suo prossimo club.
Si parla tanto dell’ex capitano della SSC Napoli che all’età di 34 anni ha ancora voglia di dimostrare e giocare ad alti livelli nel campionato italiano, per questo motivo la decisione di firmare la rescissione del contratto con il Toronto con cui non era più in buoni rapporti e adesso guarda avanti per una nuova avventura che lo stimola proprio in Serie A.
Non è un segreto che su Lorenzo Insigne ci sono state delle voci di mercato che lo riguardano da vicino per un suo passaggio alla Lazio, perché adesso ci sono delle novità proprio in merito proprio a quello che potrebbe essere un vero colpo di scena.

Dopo Bernardeschi anche Lorenzo Insigne può tornare in Italia dopo l’esperienza al Toronto e a lavorarci è proprio il suo agente Andrea D’Amico che sta cercando di far ottenere il massimo dal prossimo e forse ultimo grande contratto che firmerà in Italia e in Europa il suo assistito.
Calciomercato: Insigne di nuovo in Italia, la firma a sorpresa
Attenzione a quello che potrebbe essere un colpo di scena di mercato visto che si parla di Lorenzo Insigne e nelle ultime ore sono arrivate dichiarazioni importanti e ufficiali direttamente dal suo procuratore Andrea D’Amico.

Perché in merito ad un clamoroso ritorno di Lorenzo Insigne al Napoli ha parlato prorpio il suo agente Andrea D’Amico, che è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha spiegato che in questo momento non c’è nulla, anche se ci sarebbero i presupposti tecnici e tattici secondo un suo punto di vista.
Il problema però potrebbe essere De Laurentiis per il ritorno di Insigne al Napoli visto che il presidente vuole continuare per un nuovo corso puntando su giocatori giovani e che rientrino nelle richieste esplicite di Antonio Conte. Più probabile quindi che alla fine Insigne vada a firmare con la Lazio che soltanto dal mese di ottobre/novembre potrà tornare ad ingaggiare giocatori visto il blocco mercato nella sessione estiva.