Via libera per Ndoye, il Bologna sta chiudendo il sostituto

Il Bologna è pronto a sbloccare il mercato con una nuova cessione importante perché ci sono novità in merito alla cessione di Dan Ndoye che dopo la sua partenza sarà rimpiazzato da un altro esterno.

In questo momento arrivano conferme riguardo la scelta che può aver già preso il Bologna che può accettare la partenza di Ndoye per una grossa cifra e prendere il sostituto subito. In questo momento c’è la volontà di provare a capire se l’affare può sbloccarsi davvero in queste prossime ore per dare il via libera al trasferimento dell’esterno svizzero che andrà a giocare in una nuova squadra.

Arrivano aggiornamenti in merito a questa situazione di mercato che può concludersi da un momento all’altro visto che ci sono novità sula scelta anche dello stesso Ndoye che si prepara a giocare per una nuova squadra. Perché sull’esterno svizzero è forte da tempo l’interesse di Napoli e Nottingham Forest.

Lennon Miller Scozia
Via libera per Ndoye, il Bologna sta chiudendo il sostituto (Foto da LaPresse) – Direttagoal.it

Il Bologna è pronto a dare l’ok alla cessione di Ndoye e chiudere per il sostituto. Il club italiano vuole continuare a tenere alto il livello della rosa e avendo una squadra giovane con un mix di esperienza per dare la giusta continuità alla prestazioni e al progetto che può davvero prendere una piega importante continuando a lavorare in questo modo.

Calciomercato Bologna: via Ndoye, scelto il sostituto

Il Bologna per vendere Ndoye chiedeva due cose: garanzie economiche e aver bloccato già il sostituto. Adesso pare che possa essere arrivato il momento decisivo perché anche lo stesso calciatore sta spingendo per andare a giocare in una nuova squadra.

Lennon Miller
Calciomercato Bologna: via Ndoye, scelto il sostituto (Foto da LaPresse) – Direttagoal.it

Il Bologna è pronto a chiudere l’acquisto di Lennon Miller, esterno 18enne prodigio del Motherwell che piace molto ai rossoblù e sembra essere stato individuato proprio come il reale sostituto di Ndoye.

Secondo le ultime notizie che arrivano da La Gazzetta dello Sport adesso il Bologna venderà Ndoye e chiuderà l’acquisto di Lennon Miller. Il giovane talento costa circa 6 milioni di euro e il Bologna ha lo sponsor Lewis Ferguson che è suo connazionale.

Ndoye lascerà il Bologna per andare al Nottingham Forest per circa 43 milioni di euro e il 20% della futura rivendita. Una volta conclusa l’operazione il club italiano chiuderà il colpo Lennon Miller. La scorsa stagione ha messo a segno 7 gol e 11 assist in 76 partite giocate.

Gestione cookie